Milan, Caressa non ha dubbi: “Lui e altri due alzano il livello della Serie A”

Il giornalista di Sky ha commentato la giornata di campionato in corsa e ha fatto tre nomi su tutti: fra questi c’è il milanista

L’ottava giornata di Serie A si sta ancora disputando ma ha già dato verdetti importanti e soprattutto fatto vedere giocate incredibili. Non è cambiato molto rispetto alle scorse settimane e ad imporsi sono sempre i soliti profili.

Caressa
Caressa (©LaPresse)

Nella giornata di ieri il Milan ha vinto ad Empoli e il migliore in campo è stato ancora una volta Rafael Leao. Il portoghese è apparso ancora una volta inarrestabile e ha offerto giocate importanti nell’arco di tutti i novanta minuti. Il gioiello è arrivato poi nel finale con la cavalcato verso la porta di vicario e il pallonetto che è valso la rete dell’1-4.

Oggi Fabio Caressa a Sky Sport ha elogiato nuovamente l’attaccante rossonero, ma non solo lui. Queste le sue parole: “Ci sono dei giocatori che stanno alzando il livello del nostro campionato e ne cito tre: Leao, Kvaratskhelia e Milinkovic Savic, il quale secondo me, dopo De Bruyne, è il miglior centrocampista in circolazione”.

Il giornalista ha fatto questo podio anche in base alle sfide giocate in questo turno, con il georgiano del Napoli e il biancoceleste che sono stati ancora protagonisti e decisivi con dei gol per le loro squadre. Milan, Napoli e Lazio continuano a volare in campionato grazie ai loro top player, e Leao continua a raccogliere elogi dagli addetti ai lavori. Oggi infatti sono arrivate altre belle parole da Lele Adani, che ha definito l’ex Lille “il migliore per distacco in Serie A”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MilanLive.it (@milanliveit)

Impostazioni privacy