Milan-Chelsea, Youth League: dove vedere in diretta tv e streaming

La Uefa Youth League è la competizione che mette a confronto le migliori formazioni under 19 in Europa: oggi 11 ottobre si sfideranno Milan e Chelsea. Ecco dove vederla.

Anche quest’anno la competizione tra le migliori compagini Under-19 in Europa ha avuto inizio. La nuova stagione calcistica della Youth League vedrà scontrarsi 32 club di tutto il vecchio continente.

Ignazio Abate, allenatore del Milan Under-19
Ignazio Abate, allenatore del Milan Under-19 (©LaPresse)

Ma quali sono le squadre che si affronteranno? Ovviamente sono tutte quelle che partecipano a questa edizione della UEFA Champions League nel percorso senior. Ecco dove sarà possibile vedere la gara tra Milan e Chelsea della Youth League.

Milan-Chelsea, Youth League

Questa sera alle ore 21:00 si svolgerà la gara di ritorno della fase a gironi della UEFA Champions League tra Milan e Chelsea. I rossoneri hanno un conto in sospeso con i Blues, dopo la pesante sconfitta rimediata a Stamford Bridge durante la gara d’andata.

Tuttavia, però, già nel pomeriggio si avrà un assaggio di quello che è la sfida tra le due squadre: andrà in scena l’importante scontro tra le due formazioni Under 19. Così come per i senior, le due squadre scenderanno in campo al Meazza di Milano. Il Milan Uder-19 di Ignazio Abate riparte dal punto guadagnato contro i Blues la scorsa settimana. È certo però che gli inglesi non si accontenteranno e punteranno ai 3 punti.

Milan-Chelsea Youth League: ecco dove vederla

Non sarà semplice per i ragazzi di Abate che dovranno, quindi, provare in tutti i modi a strappare la vittoria agli inglesi. Ma dove sarà possibile guardare la sfida tra Milan e Chelsea di UEFA Youth League? La gara verrà trasmessa in diretta su Sky alle 14:30. Sky non è l’unico canale che trasmette la partita: infatti, sarà possibile vedere Milan-Chelsea anche sulla pay-tv di Comcast, che detiene i diritti di trasmissione di una parte degli incontri. Non solo, il match è visibile anche in diretta streaming su NOW.

Impostazioni privacy