15 milioni e Juve beffata: nuovo centrale per il Milan

Il Milan potrebbe presto mettere le mani su un nuovo difensore: è sfida alla Juventus. Servono 15 milioni di euro per portarlo a casa

Il Milan è tra le squadre più attente ai giovani. I rossoneri in estate hanno inseguito per settimane un centrale difensivo da affiancare a quelli già in rosa.

Paolo Maldini
Paolo Maldini (©LaPresse)

Sfumato Botman, passato al Newcastle, Paolo Maldini e Frederic Massara hanno deciso di puntare su Thiaw. Il tedesco, arrivato a titolo definitivo dallo Schalke 04, non ha ancora avuto modo di mettersi in mostra. Oggi è dietro nelle gerarchie ma prima arriverà anche il suo momento.  Gabbia, chiamato in causa contro Juve e Chelsea, per via dell’infortunio di Kjaer, ha risposto presente. Kalulu e Tomori sono certamente i titolari.

La rosa dei centrali appare dunque abbastanza completa ma il Milan sta continuando a sondare il mercato alla ricerca di un nuovo rinforzo. Da mesi, i rossoneri stanno seguendo con attenzione le prestazioni di Kwior dello Spezia. Il giocatore piace tanto e il Milan, in estate, ha ottenuto una sorta di prelazione dopo aver portato a termine diversi affari con i liguri.

Calciomercato Milan, c’è anche la Juventus sul giocatore

Allegri
Allegri (©LaPresse)

Già oggi il giocatore polacco ha un valutazione importante. Secondo quanto riportato da Calciomercato.it, il club ligure chiede in prima istanza ben 15 milioni di euro per il suo cartellino.

I rapporti tra il Milan e lo Spezia, come testimoniano i passaggi in prestito di Caldara e Maldini, sono ottimi ma il Diavolo deve fare i conti con l’interessamento per Kiwior anche da parte della Juventus, che è chiamata a trovare un centrale da affiancare a Bonucci. Milan e Juve, dunque, sono pronte a sfidarsi anche sul mercato.

 

Impostazioni privacy