Novità a Milanello: tribunetta intitolata a Cesare Maldini

Il Milan ha annunciato un bel gesto nei confronti della famiglia Maldini: la tribuna del centro sportivo è stata intitolata al leggendario Cesare, padre di Paolo.

La piccola tribuna del centro sportivo Milanello è stata dedicata a Cesare Maldini. Oggi il Milan ha ufficializzato questa bella novità.

Paolo Maldini
Paolo Maldini (Foto AC Milan)

Il club rossonero e il partners Socios.com avevano lanciato un sondaggio per stabilire a quale leggenda intitolare la tribunetta presente nel luogo nel quale si allena la squadra. I risultati hanno visto trionfare Cesare Maldini con il 70,4% davanti a Nereo Rocco (16,85%) e Nils Liedholm (12,75%).

Non potevano mancare le parole di Paolo Maldini, contento di vedere un nuovo omaggio a suo madre e in un posto molto significativo: “Una bella emozione, il mio primo ricordo di Milanello è proprio di questo campo dove papà ci portava quando aveva smesso di giocare a aiutava Nereo Rocco. Io e mio fratello giocavamo uno contro uno. La mia famiglia ha scritto pagine importanti con questi colori”.

Si è trattato del sondaggio più performante realizzato da AC Milan e Socios finora. Sul sito ufficiale acmilan.com è stata anche annunciata la prosecuzione della partnership tra i due marchi. La collaborazione è nata nel gennaio 2021 e sta soddisfacendo entrambe le parti.

Impostazioni privacy