Leao scatenato e tifosi pazzi di gioia: ora il rinnovo | VIDEO

Le immagini che stanno facendo il giro dei social. Tifosi e Leao, l’intesa è davvero fantastica. Guarda cosa è successo ieri sera

Sembrava come non avere una grande voglia di giocare ma alla fine è risultato, ancora una volta determinante, per la vittoria finale del Milan contro la Dinamo Zagabria.Rafael Leão anche ieri ha mostrato il suo strapotere fisico e tecnico.

Rafael Leao
Rafael Leao (©LaPresse)

Gli sono bastate due accelerate delle sue per mandare in bambola la difesa avversaria e chiudere la partita. Nel gol del 2 a 0 c’è anche un pizzico di fortuna ma appare evidente, ancora una volta, quanto sia complicato da marcare. Il portoghese è l’uomo in più di questo Milan.

Milan – Si canta e si balla con Leao

Rafael Leao
Rafael Leao (©LaPresse)

Il popolo rossonero gioisce con lui, come fatto ieri sera al termine della partita. Le immagini di Leao che balla sotto la Curva Sud in festa dopo la vittoria per 4 a 0 stanno facendo il giro del mondo. Tifosi euforici per un giocatore, scatenato dentro e fuori dal campo, che dimostra di amare i rossoneri e il suo pubblico. Si balla e si canta “La la la la la la… Leaooo”.

L’augurio di tutti è che ben presto Leao e il Milan possano trovare un’intesa – è la volontà delle parti – per poter continuare a gioire insieme, ancora per tanto tempo

 

https://twitter.com/icewithes/status/1585015454397267968

Impostazioni privacy