Giroud è carico: “La forza nel cuore”, tifosi impazziti | VIDEO

Il Milan è pronto a sfidare il Salisburgo: tra i protagonisti della serata ci sarà Olivier Giroud, che su Instagram ha caricato i propri tifosi

Olivier Giroud sarà uno dei protagonisti di Milan-Salisburgo. L’attaccante delle grandi partite è pronto a dare il suo prezioso contributo.

Olivier Giroud
Olivier Giroud (©LaPresse)

Serve un pareggio per volare agli ottavi di finale di Champions League. Stefano Pioli per l’occasione si affiderà al suo centravanti francese. Il bomber, che per lo Scudetto è stato decisivo con le reti contro l’Inter e il Napoli e poi chiaramente a Reggio Emilia, nell’ultima partita che ha permesso al Milan di trionfare. Origi è tornato, a segnato e fatto assist contro il Monza ma stasera toccherà a lui, l’attaccante delle grandi notti.

Milan, il video di Giroud

Olivier Giroud
Olivier Giroud (©LaPresse)

Olivier Giroud è carico, è pronto ad affrontare la sfida di stasera e a trascinare i propri compagni. In mattinata ha pubblicato su Instagram, sulle proprie storie, un video che ha fatto esaltare i tifosi:

La Champions nella testa. Il destino nelle mani. La forza nel cuore. Succede solo a chi ci crede“, Giroud è già in campo

 

 

 

Impostazioni privacy