Milan-Salisburgo, streaming e diretta tv: dove vedere il match di Champions

Milan-Salisburgo, match decisivo per il passaggio agli ottavi di finale di Champions League. Tutte le indicazioni su dove vederlo

San Siro tutto esaurito per quello che, fino a questo momento della stagione, è senz’altro il match più importante per il Milan. Contro il Salisburgo, i rossoneri si giocano la qualificazione agli ottavi di Champions League che manca dall’edizione 2013-14.

Olivier Giroud
Olivier Giroud (Ansa Foto)

In vantaggio di un punto sugli austriaci, il Milan non deve perdere il match di stasera per tornare tra le migliori sedici compagini d’Europa. Basta anche un pareggio a Leao e compagni per la qualificazione, in una situazione ben diversa da quella di un anno fa quando i rossoneri si giocarono il tutto per tutto (con l’obbligo della vittoria) nel match finale con il Liverpool poi perso con il conseguente ultimo posto nel girone con Porto e Atletico Madrid.

Contro il Salisburgo, obbligato a far risultato per passare, Pioli si affida a Tatarusanu in porta, Kalulu e Hernandez sugli esterni con Kjaer e Tomori coppia centrale. In mediana, Bennacer ritrova il posto da titolare con Tonali. Qualche dubbio da sciogliere in avanti con Leao e Giroud sicuri titolari. Possibile il posizionamento di Krunic sulla trequarti con Rebic spostato a destra al posto di Messias.

Milan-Salisburgo, dove vederla in streaming e diretta tv

Rafael Leao
Rafael Leao (©Ansa Foto)

Milan-Salisburgo è un’esclusiva assoluta di Amazon Prime Video. Pertanto il match sarà trasmesso solo in streaming, a pagamento, tramite la app di Prime disponibile per dispositivi mobili, smart tv e decoder Sky Q. Per accedere a Amazon Prime Video è necessario abbonarsi con ticket mensile o annuale. Chi non è abbonato, può farlo anche oggi e accedere immediatamente alla visione della partita.

Non ci sarà la diretta del match né su Sky Sport né su Mediaset Infinity. Su Sky, subito dopo il fischio finale, highlights e approfondimenti da San Siro subito disponibili nello speciale condotto da Anna Billò. Highlights di Milan-Salisburgo trasmessi anche nelle varie edizioni di Sky Sport 24 a partire dalla tarda serata.

Su Sky saranno trasmesse in diretta tutte le altre partite della serata di Champions League tra cui Juventus-PSG decisiva per la qualificazione in Europa League dei bianconeri già eliminati con una giornata d’anticipo.

Impostazioni privacy