Cassano, arriva la risposta di Costacurta: “Lo sono con orgoglio”

L’ex difensore risponde per le rime alle frasi poco piacevoli da parte di Antonio Cassano nei suoi confronti alla Bobo Tv

Nelle ultime ore si è assistiti a un botta e risposta fra Antonio Cassano e un ex calciatore del Milan, che dopo aver incassato la critica del barese, ha rispedito al mittente con un’altra frecciatina.

Alessandro Costacurta
Alessandro Costacurta a Sky Sport

Nell’ultima puntata della Bobo Tv, andata in onda come al solito su Twitch, Cassano ha preso di mira un altro ex calciatore, ovvero Alessandro Costacurta, adesso opinionista a Sky. Queste erano state le sue parole: “Come fanno a Sky a tenere ancora Costacurta? Può dire delle cagate del genere? A volte fa dei casini quando parla e non capisce un ca**o di calcio”.

Non si è fatta attendere la risposta dell’ex difensore, che sul proprio profilo Instagram ha commentato l’attacco gratuito nei suoi confronti: “Caro Antonio, in effetti siamo diversi, la pensiamo diversamente su quasi tutto, parliamo in modo diverso e probabilmente leggiamo libri diversi. Anch’io ORGOGLIOSAMENTE uno scappato di casa”.

Non era la prima volta che Cassano sparava a zero su un suo ex compagno o avversario, come accaduto anche per Pippo Inzaghi, Batistuta, Carlo Ancelotti e altri. Stavolta però è arrivata la replica del diretto interessato che ha risposto per le rime.

 

Impostazioni privacy