Incredibile Messi, via dal PSG: “Ingaggio faraonico”

Arriva la bomba sul futuro professionale di Lionel Messi: il capitano dell’Argentina non sta affatto pensando di fermarsi.

Lionel Messi sta cercando di raggiungere l’ultima grande impresa della sua prestigiosa carriera. Sollevare la coppa del mondo, grande trofeo che manca ancora nella bacheca del campione argentino.

Il capitano dell’Argentina è dunque impegnatissimo ai Mondiali 2022 di Qatar, ma il suo futuro continua a far parlare. Di smettere non se ne parla neanche, almeno secondo gli ultimi rumors.

L’ultima notizia sul destino di Messi ha del clamoroso. L’ha lanciata direttamente il quotidiano Times, rivelando una novità piuttosto inaspettata per quanto riguarda il 10 sudamericano.

Messi volerà negli USA. Ed il contratto sarà da primato

La notizia è la seguente: Messi è vicinissimo alla firma del contratto con l’Inter Miami FC, la franchigia della Mls statunitense che è gestita dall’ex calciatore David Beckham.

beckham
David Beckham (©LaPresse)

Pare che l’entourage del campione argentino sia ormai d’accordo con la squadra di Miami. Nel 2023, dopo la fine della stagione con il PSG, Messi non dovrebbe rinnovare e sarà pronto al viaggio oltreoceano.

Ad avvalorare l’indiscrezione anche il fatto che Messi e famiglia posseggano una casa in quel di Miami e passino parte delle loro vacanze proprio in Florida. Lo stesso argentino avrebbe fatto sapere di voler fare un’esperienza calcistica negli USA prima del ritiro.

Per la ‘Pulce’ è pronto un contratto faraonico. Secondo il Times, l’Inter Miami ha proposto uno stipendio da primato, che lo farà diventare il calciatore professionista più pagato della storia della MLS.

Impostazioni privacy