Milan, Leao manda segnali d’amore: “Altro in arrivo” – FOTO

Rafael Leao non smette di stupire, anche a suon di messaggi! L’ultimo sui social ha reso entusiasti e speranzosi i tanti tifosi!

Il rinnovo di Rafael Leao sta continuando a tenere tutti col fiato sospeso. Attualmente impegnato ai Mondiali, il portoghese tornerà a discutere del suo accordo col Milan a gennaio. Nuovamente una tavola rotonda con Paolo Maldini e Frederic Massara per provare a trovare il compromesso giusto. E’ innegabile che ci sia una certa apprensione, dato che gli ostacoli al prolungamento sono plurimi.

Rafael Leao
Rafael Leao (©LaPresse)

Sappiamo che le richieste d’ingaggio sono molto alte, di più di 7 milioni a stagione, e allo stesso tempo quel contenzioso con lo Sporting Lisbona peggiora ogni cosa. Si troverà la via d’uscita a quest’inferno? La speranza è forte, anche perchè pare che il giocatore abbia dato l’unica priorità al suo Milan.

Rafael Leao sa di esser cresciuto con e grazie alla squadra rossonera. Il lavoro attento e paziente di Stefano Pioli lo ha condotto al totale exploit, ed oggi è uno degli astri nascenti del calcio mondiale. Una volontà di permanenza che il portoghese continua a manifestare tramite i social.

Leao, messaggio inequivocabile

Sul canale Twitter, l’account dell’AC Milan ha reso omaggio a Rafael Leao postando un video con tutti i suoi gol del 2022. Un corto dalle grandi emozioni, e che ripercorre le grandi gesta, anche quelle dello Scudetto, del portoghese. Leao ha ricambiato l’affetto al suo club e ha mandato un messaggio importante. Ha infatti ricondiviso il post del video, scrivendo sopra “Altro in arrivo” con due cuori (uno rosso e uno nero a seguire).


Insomma, da quanto scrive Rafael è davvero difficile pensare ad un suo addio al Milan, tantomeno a gennaio. Le voci di mercato su di lui e Chelsea, Real Madrid, Manchester United e altri top club stanno sommergendo le pagine di tutti i media. Ma Leao sembra avere una sola ed unica intenzione, quella di continuare a far bene con la maglia rossonera indosso. Ha lasciato intendere che non vede l’ora di tornare per segnare ancora tanti gol per il Diavolo. I tifosi vogliono però che il giocatore dimostri la sua fede nero su bianco, sino a quel momento sarà difficile stare tranquilli.

Impostazioni privacy