Milan, lo conferma anche Fabrizio Romano: “Non c’è nulla”

Un fulmine a ciel sereno stronca ogni speranza milanista. Il giocatore non è affatto vicino ai rossoneri, anzi le cose stanno proprio diversamente!
Il mercato di gennaio è alle porte, e i tifosi rossoneri non aspettano altro che Paolo Maldini e Frederic Massara realizzino l’unico ed immenso desiderio, quello di portare Hakim Ziyech al Milan. Le voci sul marocchino e il Diavolo si protraggono ormai da stagioni, e secondo tantissime fonti sarebbe gennaio prossimo il periodo perfetto per il suo trasferimento in Italia.
Acquisto Ziyech Milan
Romano conferma che non c’è nulla – MilanLive.it
Si è parlato anche di una ipotetica formula dell’affare. Il Milan vorrebbe il giocatore in prestito con diritto di riscatto dal Chelsea, un riscatto fissato a 15 milioni di euro. Con le tante panchine fatte a Londra, chiaramente il prezzo di Ziyech si è abbassato di molto, ma il Mondiale in corso potrebbe creare un effetto risalita. Impegnato col suo Marocco ai quarti di finale, sta brillando come la stella più luminosa della Nazionale africana. Le presunte richieste potrebbero cambiare dopo i Mondiali, sia del Chelsea che del giocatore.
Si è gia sparsa la notizia che Hakim Ziyech è pronto a chiedere 8 milioni d’ingaggio al Milan per il trasferimento. Cifre folli, e che avrebbero portato il club rossonero ad un allontanamento. In realtà, secondo l’illustre esperto di mercato le cose stanno diversamente.

Ziyech, netta smentita: tifosi disperati

I media hanno forse illuso i tanti tifosi? Le notizie che si sono rincorse su Ziyech e il Milan hanno sbattuto su forti contraddizioni. L’ultima, pesante, arriva direttamente da Fabrizio Romano, una delle fonti più accreditate al mondo in fatto di mercato. Secondo l’esperto non c’è alcun dialogo in corso tra Milan e Chelsea per il marocchino. Nessuna formula o trattativa sul tavolo dunque.

Acquisto Ziyech Milan
Romano conferma che non c’è nulla – MilanLive.it
Nello specifico si è espresso così Romano su Twitter: “Nessuna trattativa in corso tra Chelsea e Milan per Hakim Ziyech. Se ne parlò in estate poi niente più discorsi da club a club, ad oggi.  Il futuro di Ziyech rimane aperto — se ne parlerà dopo la Coppa del Mondo”.
Insomma, nulla di nulla, al momento! Il Milan potrebbe rifarsi sotto a gennaio? C’è chi dice che Paolo Maldini abbia addirittura inviato degli emissari in Qatar ad osservare le prestazioni di Ziyech. Ma ad oggi, ogni qualcosa si dica suona come una banale supposizione. Intanto, sono sempre più forti le voci che danno un altro club di Premier League su Hakim.

Ziyech, scelta fatta? Rimane in Premier

La scorsa estate, quando le voci di Ziyech al Milan si erano raffreddate, si sono fatte forti quelle di un suo ritorno all’Ajax. Adesso, le carte in tavola sono cambiate nuovamente. Pare che il fantasista marocchino stia prendendo in considerazione la pista Manchester United, con il conseguente ritorno alla corte di Erik Ten Hag, quello che lo ha reso celebre al calcio internazionale in Olanda.

Acquisto Ziyech Milan
Romano conferma che non c’è nulla – MilanLive.it

Il tecnico rivorrebbe fortemente il giocatore, con cui ha goduto di un feeling davvero importante all’Ajax. E o United non avrebbe sicuramente problemi a garantire il ricco ingaggio a Ziyech, ma siamo sicuri che avrebbe un posto di rilievo tra i Red Devils? Hakim è fortemente alla ricerca di una nuova esperienza in cui sentirsi estremo protagonista, un modo per riscattare gli ultimi difficili anni a Londra e dimostrare quanto tempo ha perso. Lo United sarà la meta giusta per lui?

Impostazioni privacy