Beccato a San Siro durante Milan-Roma: la trattativa entra nel vivo (FOTO)

Un’importante rivelazione durante Milan-Roma, match che vale il posticipo della 17.a giornata. La presenza di questo personaggio è una svolta per la trattativa tanto chiacchierata.

Molto importante la gara di questa sera per il Milan. I rossoneri cercheranno di portare a casa i tre punti contro la Roma, così da non lasciar scappare nuovamente il Napoli capolista.

Leao Milan Roma
Presenza in tribuna a San Siro – Milanlive.it

L’attenzione dei tifosi milanisti ovviamente è tutta sul big match della 17.a giornata di Serie A. Un turno che ha visto vincere rivali come Napoli e Juventus, ma anche pareggiare a sorpresa i cugini dell’Inter.

Ma gli occhi dei più attenti sono anche in direzione della tribuna autorità di San Siro. Infatti è stata svelata dai cronisti la presenza per Milan-Roma di un personaggio molto importante.

Il padre di Rafa Leao in tribuna: si avvicina il rinnovo?

Come svelato da Gianluca Di Marzio e da alcuni suoi collaboratori, il match di questa sera è visto da vicino anche da Antonio Leao. Si tratta del padre di Rafa Leao, l’attaccante del Milan che ha il futuro sempre più intricato.

 

Leao senior è dunque in tribuna a San Siro, quasi come prova concreta della fase avanzata nella trattativa per il rinnovo di Rafael. Il contratto dell’attaccante scadrà nel 2024, ma è fondamentale per il Milan sbrigare la pratica in queste settimane, prima che sia troppo tardi.

Molto probabile dunque che il padre di Leao e la dirigenza rossonera a breve dialogheranno per il contratto del numero 17, titolarissimo della formazione di Pioli e molto richiesto anche dai club esteri.

Nei prossimi giorni è atteso a Milano anche Ted Dimvula, avvocato che sta seguendo personalmente l’affare Leao. Dimvula dovrebbe avere la procura da parte della famiglia del calciatore per valutare le proposte rossonere e capire se effettivamente c’è la possibilità la convenienza nel prolungare il suo contratto.

Impostazioni privacy