Sky – Maldini e Massara nello spogliatoio: il retroscena dopo Inter-Milan

Maldini, Massara e Furlani nello spogliatoio dopo Inter-Milan: il retroscena raccontato da Sky Sport.

Poteva essere la partita del riscatto, invece il Milan ha deluso nuovamente ed è stato sconfitto 1-0 dall’Inter. Il risultato poteva essere anche un po’ più severo, visto che la squadra di Simone Inzaghi ha dominato e creato più occasioni da gol.

Maldini Massara Inter Milan
Maldini e Massara nello spogliatoio dopo Inter-Milan – MilanLive.it

Stefano Pioli ha messo in campo un 3-5-2 che dall’inizio è apparso come un chiaro segnale di voler giocare con una particolare attenzione difensiva. L’atteggiamento, però, è stato fin troppo difensivo e il primo tempo è stato di fatto consegnato ai nerazzurri. Nella ripresa leggermente meglio con i cambi, però i campioni d’Italia sono lontani parenti di quelli che vinsero lo Scudetto.

La classifica peggiora, adesso i cugini sono a +5 . La qualificazione in Champions League rimane un obiettivo assolutamente raggiungibile, però è necessario un cambio di passo. Venerdì a San Siro arriva il Torino ed è vietato fallire. Troppo importante tornare a vincere, anche perché la settimana dopo c’è il match dell’andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Tottenham.

Maldini, Massara e Furlani parlano con la squadra

Il Milan è in una situazione davvero complicata, tutti sono sul banco degli imputati. Anche la dirigenza, che già dopo l’umiliante 2-5 contro il Sassuolo non si era presentata davanti alle telecamere e che neppure dopo il derby ha voluto farlo. Un comportamento oggetto di critiche da parte dei tifosi sui social network.

Massara Maldini Paolo Inter Milan
Maldini e Massara nello spogliatoio dopo Inter-Milan – MilanLive.it

Sky Sport ha raccontato che Paolo Maldini, Frederic Massara e Giorgio Furlani sono entrati nello spogliatoio dopo il KO contro l’Inter. Volti scurissimi quelli di direttore tecnico, direttore sportivo e amministratore delegato del club rossonero.

Anche se ci sono tifosi che invocano l’esonero di Pioli, al momento non sembra trapelare l’intenzione di cambiare guida tecnica. L’attuale allenatore rimane al suo posto, guiderà la squadra anche nella prossima partita di campionato contro il Torino. L’auspicio è che ci sia un ritorno alla vittoria.

Impostazioni privacy