Milan, nuovo coro della Curva Sud: Theo e Adli già lo cantano (VIDEO)

Ieri sera a San Siro i due calciatori rossoneri già cantavano sulle note del nuovo coro ideato dalla tifoseria organizzata dei rossoneri

La Curva Sud del Milan ha inventato un nuovo coro per sostenere i propri idoli che sta già spopolando sui social nelle pagine rossonere e non solo. La tifoseria organizzata dei rossoneri è solita realizzare degli inni sulla base di canzoni famose.

Nuovo coro Milan
Adli e Theo Hernandez già cantano il nuovo coro – Milanlive.it

Stavolta la Curva Sud ha ideato un coro basando il teso sulle note di Mucachos, il canto reso famoso dai tifosi dell’Argentina durante gli ultimi Mondiali in Qatar. Il coro è subito entrato nei cuori di tutti i tifosi del Diavolo, che lo hanno cantato a squarciagola anche ieri a San Siro durante e dopo la partita contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini.

Ieri sera proprio al termine della sfida è partito il coro con tutto lo stadio a cantare e anche alcuni giocatori rossoneri. Il testo infatti è già nella testa anche dei calciatori, ai quali piace e non poco. A cantarlo insieme ai tifosi ieri infatti c’erano anche Theo Hernandez e Yacine Adli.

Milan, il testo del nuovo coro

Il coro è una manifestazione di affetto totale alla maglia del Milan e ai suoi colori. Il tifoso è consapevole di un amore che nasce già da piccoli e che è difficile da spiegare con le parole.

Nuovo coro Milan
Adli e Theo Hernandez già cantano il nuovo coro – Milanlive.it

Ancora una volta i tifosi del Milan stupiscono e trovano il modo di accompagnare i ragazzi di Stefano Pioli, con i quali ormai c’è un legame davvero forte. Ecco qui sotto il testo per intero del nuovo coro, presente anche sulla pagina Instagram della Curva Sud:

Da quando ero piccolino
Io mi innamorai di te
Nel mio cuore che batteva
Non mi chiedere perché
Non te lo posso spiegar
Non potrai capire mai
Quanto è bello l’AC Milan
Quanto è bello essere noi
Io per sempre ci sarò
Quando il Milan giocherà
Come quando da bambino
Lo guardavo con papà
Bandito
Una vita accanto al Diavolo
E la sciarpa rossonera
Con orgoglio indosserò
E fiero
Di aver scelto sempre e solo te
Ogni giorno nella vitaaaa
Cosa più bella non c’è

Impostazioni privacy