Fiorentina-Milan, streaming e diretta tv: dove vedere la partita oggi

Fiorentina-Milan è una delle sfide clou della 25.a giornata di Serie A. Tutte le indicazioni su dove vedere la sfida in programma sabato 4 marzo dalle 20.45

Una 25.a giornata di Serie A ricca di match interessanti quella che si è aperta con la sorprendente vittoria della Lazio in casa del Napoli, ko per la prima volta in campionato al Maradona.

Fiorentina-Milan diretta tv streaming
Fiorentina-Milan, dove vedere il match di sabato 4 marzo – MilanLive

Un successo, quello ottenuto dagli uomini di Sarri grazie al gol di Vecino nella ripresa, che proietta i biancocelesti al secondo posto in classifica in attesa degli impegni di Milan e Inter cui si aggiunge anche il big match tra Roma e Juventus.

A Firenze, il Milan si presenta senza gli squalificati Leao e Krunic e l’infortunato Diaz. Al loro posto, Pioli dovrebbe schierare Rebic (ex di turno), De Ketelaere che avrà una nuova chance dal primo minuto e uno tra Pobega e Bennacer. L’algerino è finalmente recuperato dopo un mese di stop e Pioli deciderà in extremis se schierarlo dall’inizio o a partita in corsa. Oltre a Bennacer, recuperati anche Calabria e Florenzi, quest’ultimo assente dallo scorso agosto dopo l’infortunio al tendine rimediato a Sassuolo.

Davanti a Maignan, assente lo scorso anno nel ko per 4-3 al Franchi, confermata la difesa a tre con Kalulu, Tomori e Thiaw, protagonista assoluto nelle quattro vittorie di fila conquistate dal Milan a febbraio. In avanti, c’è Giroud con Ibrahimovic che si candida a un altro spezzone di partita dopo il ritorno in campo con l’Atalanta.

Nella Fiorentina, torna in campo Milenkovic. Italiano dovrebbe puntare su Cabral nel ruolo di centravanti con Ikone e Bonaventura che si contendono un posto nel tridente completato da Gonzalez e Saponara.

Fiorentina-Milan, dove vedere il match

Theo Hernandez Parisi Milan agente
Theo Hernandez – MilanLive.it

Fiorentina-Milan di sabato 4 marzo sarà trasmessa in simulcast sia su Sky Sport che su Dazn. Gli abbonati Sky possono vedere la sfida in diretta su Sky Sport Uno e Sky Calcio 251 con il pre e post partita condotto da Alessandro Bonan. Su Dazn, invece, diretta streaming disponibile tramite l’applicazione disponibile per i vari dispositivi come smartphone, smart tv, Amazon Fire Stick, decoder Sky Q, Tim Vision, Apple Tv e console di gioco.

La diretta congiunta Sky e Dazn esclude la diretta televisiva su Zona Dazn (214 del decoder Sky), canale sul quale saranno invece trasmessi gran parte degli altri match di giornata tra cui Inter-Lecce e Roma-Juventus.

Anche per le restanti partite di campionato di marzo del Milan contro la Salernitana (lunedì 13 marzo alle 20.45) e l’Udinese (sabato 18 alle 20.45) ci sarà la diretta congiunta tra Sky Sport e Dazn.

La sfida di ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Tottenham, in programma mercoledì 8 marzo, sarà invece un’esclusiva assoluta di Amazon Prime Video senza diretta in chiaro su Mediaset o, in abbonamento, sui canali Sky.

 

Impostazioni privacy