Rafa Leao scatenato dopo Napoli-Milan: frecciata al grande ex (FOTO)

La prestazione in Napoli-Milan può rappresentare un punto di ripartenza per Leao, che ha risposto anche a Costacurta.

Nella serata in cui non bisognava sbagliare il Milan ritrova la vittoria e anche Rafael Leao. Il portoghese è stato un grande protagonista nel successo per 4-0 allo stadio Diego Armando Maradona.

Rafa Leao Costacurta Napoli Milan
Rafa Leao punge Billy Costacurta dopo Napoli-Milan – MilanLive.it

Ha segnato una doppietta, sbloccandosi a distanza di oltre un mese. L’ultimo gol risaliva al 14 gennaio. In generale, un’ottima prestazione la sua. Era da tempo che non lo si vedeva così dentro la partita e incisivo. Ha confermato di saper fare la differenza quando è concentrato e riesce a mettere in campo le sue qualità.

Leao, frecciata a Costacurta dopo Napoli-Milan

Da settimane Leao è al centro delle critiche e contro il Napoli ha reagito, rispondendo alla grande. Ora è chiamato a dare continuità alle sue prestazioni. Così come il Milan, a sua volta oggetto di commenti negativi per il rendimento non convincente in campionato.

leao punge costacurta Napoli Milan

Tra coloro che hanno criticato lui e la squadra di Stefano Pioli c’è Alessandro Costacurta, che credeva poco nei rossoneri in vista del match al Diego Armando Maradona. Infatti, a Sky Sport aveva parlato così: “C’è una grandissima differenza. Napoli meraviglioso, in salute, gruppo bellissimo. Milan che sta annaspando e che vede sempre più difficile la Champions l’anno prossimo. E questo mette ansia“.

Leao deve aver letto le parole di Costacurta e sul suo profilo ufficiale Twitter ha scritto quanto segue dopo la vittoria contro la squadra di Luciano Spalletti: “L’ansia“. Un chiaro riferimento a quanto dichiarato dall’ex difensore rossonero.

Rafa, rinnovo sì o no?

Oltre al suo rendimento, al Milan interessa anche riuscire a rinnovare il suo contratto. Leao va in scadenza a giugno 2024 e prima di fine stagione il club ha bisogno di risposte definitive. Finora è trapelata sempre la volontà del giocatore di rimanere, però l’accordo non è mai stato trovato.

Nonostante una ricca offerta da parte di Paolo Maldini e Frederic Massara, l’avvocato Ted Dimvula non ha dato l’ok alle firme. Si spera che nelle prossime settimane possa arrivare un’accelerata positiva della trattativa. Altrimenti, in estate la cessione diventerà inevitabile.

Impostazioni privacy