Ciro Immobile, brutto incidente in auto a Roma: le condizioni dell’attaccante (VIDEO)

Paura per Ciro Immobile, protagonista di un incidente stamattina a Roma: l’attaccante della Lazio è finito in ospedale.

Mattinata di spavento per Ciro Immobile, che in mattinata ha avuto un incidente stradale a Roma. Il suo Land Rover Defender si è scontrato contro un tram in zona Ponte Matteotti, non distante dallo stadio Olimpico.

Ciro Immobile Incidente
Ciro Immobile, incidente a Roma: c’erano anche le figlie (Ansa Foto) – MilanLive.it

Il bomber della Lazio si trovava in macchina con le figlie Michela e Giorgia: “Il tram è passato con il rosso – ha detto – e io per fortuna sto bene, mi fa solo un po’ male il braccio“. A causa dell’impatto, la vettura è andata distrutta nella parte anteriore. Oltre a lui e alle figlie, nell’incidente sono state coinvolte cinque persone: l’autista (unico in Codice Giallo) e dei passeggeri. Tutti sono stati portati in ospedale per degli accertamenti. Stando alle indiscrezioni, una delle figlie di Ciro ha lasciato il luogo dell’incidente con il collarino.

Da ricostruire con esattezza la dinamica di quanto successo. Il mezzo pubblico è deragliato dai binari. L’impatto è avvenuto a velocità elevata. Il Messaggero scrive che, stando alla prima ricostruzione dei Vigili, sarebbe stato Immobile a centrare il mezzo. Vedremo cosa emergerà dalle indagini. La cosa importante è che nessuna persona sia un pericolo di vita. Il resto verrà chiarito nelle prossime ore.

Come sta Ciro Immobile dopo l’incidente

Intanto la Lazio ha emesso un comunicato sulle condizioni del suo goleador: “Ha riportato un trauma distorsivo della colonna vertebrale e la frattura composta dell’IX costola destra“. Immobile rimane in osservazione presso il reparto Medicina d’Urgenza del Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS di Roma.

La Gazzetta dello Sport scrive che da un simile problema costale si può recuperare in 10-15 giorni. L’attaccante salterà sicuramente la prossima partita di campionato contro il Torino e potrebbe mancare anche contro l’Inter il 30 aprile.

Impostazioni privacy