Youth League, Milan-Hajduk Spalato 1-3: rossoneri eliminati

Le formazioni ufficiali di Milan-Hajduk Spalato, semifinale di Youth League, in programma oggi alle ore 18:00

Tutto pronto per la semifinale di Youth League che vedrà impegnato il Milan Primavera contro la Dinamo Zagabria alle ore 18 a Ginevra. Ci si attende davvero una bella partita, con un particolare tifo da parte degli avversari.

Milan-DinamoZagabria
Le formazioni ufficiali di Milan-Dinamo Zagabria, semifinale di Youth League (AC Milan) – Milanlive.it

3-1, IL MILAN ACCORCIA – I rossoneri accorciano le distanze con la rete di Zeroli che calcia dal limite e approfitta di una papera del portiere.

3-0 HAJDUK – Terzo gol dell’Hajduk: Hrgovic approfitta di una leggerezza difensiva e cala il tris.

2-0, RADDOPPIO DEI CROATI – Arriva anche il secondo gol dell’Hajduk al minuto 69′ con la rete del centrocampista Rokas Pukstas, che stacca su corner e infila un incerto Nava.

1-0 HAJDUK – L’Hajduk Spalato è passato in vantaggio al minuto 51′ grazie alla rete dell’attaccante Jere Vrcic. Disattenzione dei rossoneri con Brajkovic che salta Nsiala e serve il centravanti, che mette in rete da pochi passi.

FINE PRIMO TEMPO – Le due squadre sono andate a riposo sullo 0-0. Più Milan rispetto a i croati, con 5 tiri rispetto all’unico degli avversari. Un ammonito per parte: Casali per il Diavolo e Vuskovic per l’Hajduk.

La diretta di MilanHajduk Spalato, semifinale di Youth League, inizierà alle ore 18:00.

Le formazioni ufficiali di Milan-Hajduk Spalato

Le due società hanno reso note le formazioni ufficiali di questa semifinale di Youth League. Ignazio Abate, che ha deciso di portare a Ginevra tutta la rosa, ha scelto lo schieramento migliore con Nava fra i pali, Coubis e Nsiala centrali, Casali e Bozzolan sulle fasce. Centrocampo di grande qualità con Stalmach e Zeroli mezzali e Victor Eletu mediano. Cuenca e Sia le due ali con El Hilali punta centrale. Ecco, di seguito, le due formazioni ufficiali del match.

Milan (4-3-3): Nava; Casali, Coubis, Nsiala, Bozzolan; Stalmach, Eletu, Zeroli; Cuenca, Sia, El Hilali.

Hajduk Spalato (4-3-3): Buljan; Dolonga, Juric-Petrasilo, Vuskovic, Hrgovic; Pukstas, Kavelj, Skoko; Vrcic, Antunovic, Brajkovic.

Impostazioni privacy