ML – Infortunio Ibrahimovic, lesione al polpaccio destro: le ultime

Novità importante sulle condizioni fisiche di Ibrahimovic: il Milan fa sapere i dettagli sull’ultimo infortunio.

Dal Milan arrivano aggiornamenti sui problemi fisici che stanno fermando Zlatan Ibrahimovic nell’ultimo periodo. Com’è noto, si è fatto male mentre si riscaldava durante la partita di campionato contro il Lecce. Un altro guaio che viene dopo quello che aveva accusato in Nazionale.

Ibrahimovic infortunio lesione polpaccio destro
Zlatan Ibrahimovic, le ultime news sull’infortunio (Ansa Foto) – MilanLive.it

Il club rossonero fa sapere che l’attaccante svedese è stato sottoposto a esami di controllo che hanno confermato una lesione del gemello mediale del polpaccio destro. Non sono stati comunicati dei tempi di recupero.

Ibrahimovic era rientrato con grande entusiasmo dopo i mesi di stop dovuti al grave infortunio al ginocchio sinistro, ma adesso deve fare i conti con questo guaio muscolare. Un vero peccato per il 41enne svedese, desideroso di dare il proprio contributo al Milan e impossibilitato a farlo. La sua stagione rischia di essere finita anticipatamente, anche se non ci possiamo sbilanciare non conoscendo il grado della lesione.

Da ricordare che il contratto scade a fine giugno e, viste le scarse garanzie che sta dando Zlatan, non si può escludere un addio. Oggi appare molto complicato che il club rossonero continui a puntare su un giocatore che va verso i 42 anni e che ha alle spalle diversi infortuni. Lui vorrebbe comunque continuare a giocare, vedremo cosa succederà.

Impostazioni privacy