Tomori: “Dovevamo cominciare meglio la partita. Al ritorno serve la nostra identità”

Le parole di Fikayo Tomori al termine Milan-Inter di Champions League. Il difensore si è detto molto deluso dal risultato, ma la testa è tutta alla gara di ritorno

Il Milan ha affrontato male, se non malissimo, l’andata della semifinale di Champions League. Ha subito due gol dall’Inter nei primi dieci minuti della gara, e rischiando anche di prendere il terzo. L’approccio è stato pessimo, e in seguito è stato sin troppo complicato riprenderla. Da recriminare anche il fatto di non esser riusciti a dimezzare lo svantaggio. Tutto si deciderà al ritorno, con i nerazzurri che ovviamente partono nettamente favoriti dato il 2-0 di stasera.

Tomori intervista Milan Inter
Milan-Inter 0-2, le parole di Tomori al termine della gara (LaPresse) – MilanLive.it

Si è espresso Fikayo Tomori al termine della partita ai microfoni di Amazon Prime Video. Il difensore del Milan si è detto assolutamente deluso del risultato. Le sue parole:

“I due gol subiti sono stati molto pesanti. Siamo certamente delusi per la sconfitta. Potevamo fare meglio soprattutto all’inizio, e poi l’Inter è una squadra difficile da rimontare. Ma è solo la prima gara. Dobbiamo far molto meglio al ritorno. Loro sono forti, ma se facciamo il nostro gioco con intensità e qualità nell’ultimo passaggio e nell’ultimo tiro possiamo metterli in difficoltà”.
Impostazioni privacy