Rinnovo Leao, parla Ted Dimvula: “Incontro a Casa Milan”

Le dichiarazioni dell’avvocato e rappresentante di Rafael Leao. Ecco le sue dichiarazioni: non sembrano esserci davvero più dubbi

Il rinnovo di Rafael Leao è davvero ad un passo. L’accordo, come raccontato in queste ultime ore, è stato trovato, con l’attaccante pronto a guadagnare sette milioni di euro netti a stagione, con i bonus, firmando un contratto di cinque anni.

Milan Leao Dimvula
Rinnovo Rafael Leao: parla Dimvula (©LaPresse) – MilanLive.it

Ormai è davvero solo questione di tempo per l’annuncio ufficiale e non è da escludere che arrivi davvero presto.

Parla Ted Dimvula

Nel frattempo sono arrivate le dichiarazioni di Ted Dimvula, avvocato di Rafael Leao e uno dei protagonisti di questa intricata vicenda, ormai prossima alla conclusione:

Milan Leao Dimvula
Milan, rinnovo Leao: parla Dimvula (©LaPresse) – MilanLive.it

Sì, stiamo discutendo con il Milan per estendere Rafael. Come in ogni dossier di questa portata, le discussioni sono lunghe e ogni dettaglio conta – ammette ai microfoni di FootMercato – Abbiamo programmato di incontrarci nelle prossime ore su questo tema con la dirigenza del club. Per Rafael il Milan è un club che conta e le sue ambizioni non sono cambiate da quando è arrivato qui. Vuole giocare agli ordini di un allenatore che sappia metterlo in evidenza e vuole giocare in Champions League”.

Accordo trovato

Non ci sono davvero più dubbi sul rinnovo di Rafael Leao. L’accordo tra le parti, come detto, è stato trovato nelle scorse ore e ormai si aspetta solo l’annuncio ufficiale.

L’attaccante presto sarà a Casa Milan per mettere nero su bianco, una firma attesa davvero ormai da più di un anno. Il giocatore più importante della rosa si legherà al Diavolo fino al 30 giugno 2028. Il conto alla rovescia è partito e già nelle prossime ore un popolo intero potrà festeggiare un prolungamento che appariva davvero insperato, nonostante la grande volontà del giocatore di continuare a vestire la maglia del Milan.

Gli ostacoli, infatti, non erano pochi: dai diversi attori chiamati in casa, da Mendes, passando per Dimvula e il padre di Leao, fino ad arrivare al problema legato al caso Sporting. Ormai è tutto risolto, Leao sarà ancora rossonero.

 

Impostazioni privacy