Brahim Diaz, arriva una smentita sul suo futuro

Il futuro di Brahim Diaz rimane incerto: intanto arriva una notizia che riguarda l’ipotesi di un suo coinvolgimento in un affare di mercato del Real Madrid.

Tra i giocatori che non sanno ancora in quale squadra giocheranno nella prossima stagione c’è anche Brahim Diaz. Il prestito al Milan scade a giugno e, al momento, è previsto un suo rientro al Real Madrid.

Brahim Diaz Borussia Dortmund Bellingham Real
Brahim Diaz, smentita sul futuro: l’annuncio (LaPresse) – MilanLive.it

Il club rossonero non ha nascosto il desiderio di provare a tenerlo, però bisogna capire quanto vorrà investire per comprare il cartellino. Finora sono trapelati rumors su offerte da 15-16 milioni di euro, considerati non sufficienti. Infatti, i blancos valutano oltre 20 milioni il giocatore.

Calciomercato Milan, Brahim Diaz al Borussia Dortmund? Le ultime news

Più volte dalla Spagna è emerso che il Real Madrid è pronto a prolungargli il contratto in scadenza a giugno 2025 e a dargli un’occasione. Infatti, in caso di mancato rinnovo di Marco Asensio, si potrebbe liberare uno spazio per lui nella squadra di Carlo Ancelotti. Anche se Diaz rimarrebbe volentieri al Milan, non gli dispiacerebbe avere una chance con la maglia bianca.

Tra le indiscrezioni circolate c’è anche quella inerente un possibile inserimento di Brahim in un’operazione di calciomercato di blancos. Nello specifico, in quella con il Borussia Dortmund per l’ingaggio di Jude Bellingham. Lui sarebbe la contropartita tecnica per abbassare un po’ la parte cash da versare al club tedesco.

Però, il giornalista sportivo Fabrizio Romano ha spiegato che Diaz non sarà inserito nella trattativa per Bellingham. Il Real Madrid intende mettere sul tavolo oltre 100 milioni di euro, bonus compresi, e non ci sarebbero altri giocatori coinvolti. Offerta fatta solo di soldi.

Il club guidato da Florentino Perez ha già l’accordo con il centrocampista inglese, che molto probabilmente giocherà nella Liga nella prossima stagione. Anche se non gli mancano altre richieste, la sua prima scelta è il Real Madrid. Salvo colpi di scena, vestirà la maglia della squadra con più titoli internazionali nel mondo. Da vedere cosa ne sarà di Diaz…

Impostazioni privacy