Milan, colpo Milinkovic-Savic: i tifosi non hanno dubbi

Non ci sono davvero dubbi: il centrocampista della Lazio sarebbe l’acquisto perfetto per la squadra di Stefano Pioli. I tifosi del Milan sognano il suo arrivo

Il nome di Sergej Milinkovic-Savic è tornato prepotentemente di moda per il Milan. Il centrocampo della Lazio potrebbe davvero essere il profilo per rafforzare la squadra di Stefano Pioli.

Milan Milinkovic Savic
Milan, colpo Milinkovic: tutti pazzi per il serbo (©LaPresse) – MilanLive.it

Dopo la partenza di Franck Kessie, il Milan ha perso quella fisicità, che il serbo potrebbe ridare ai rossoneri. Il 28enne, più dell’ivoriano, porterebbe con se, inoltre, gol e assist, utili ad una squadra che fatica terribilmente a segnare quando Leao e Giroud non sono in giornata.

Milinkovic-Savic ha un contratto in scadenza fra poco più di un anno, il 30 giugno 2024, e mai come adesso, un suo addio alla Lazio è davvero possibile. Nonostante la qualificazione in Champions League, il giocatore appare intenzionato a cambiare aria, per vivere una nuova esperienza. Il valore di Milinkovic-Savic è crollato ed è ben lontano dai 100 milioni di euro, che servivano fino ad un paio di anni fa. Ora può davvero partire per circa 25/30 milioni di euro.

Difficile che Lotito decida di tirare la corda, anche perché i grandi club europei hanno fatto altre scelte e difficilmente torneranno alla carica per accontentare la Lazio. Il Milan appare dunque una possibilità.

 

I tifosi dicono sì a Milinkovic-Savic

Una possibilità che in queste ore ha scatenato i tifosi del Milan. E’ davvero difficile trovare qualcuno che non approvi l’acquisto del centrocampista serbo: i sostenitori del Diavolo, che hanno preso parte al sondaggio proposto da MilanLive.it, sul proprio profilo Twitter, non hanno davvero dubbi.

Milan Milinkovic Savic
Milan, colpo Milinkovic-Savic: i tifosi non hanno dubbi (©LaPresse) – MilanLive.it

Per il 93% dei votanti, Milinkovic-Savic sarebbe l’uomo giusto per il Milan di Stefano Pioli. Solo il 7% ha detto no al suo acquisto. Il serbo, dunque, è tornato a far sognare i sostenitori del Diavolo: basta farsi un giro sui social per capire come sarebbe gradito un suo eventuale acquisto.

 

 

Impostazioni privacy