“Noi, Voi, Milan”: inizia la campagna abbonamenti 2023/2024 (VIDEO)

Il Milan ha dato il via alla campagna abbonamenti 2023/2024: il club ha anche lanciato una campagna di comunicazione con un bel video.

La stagione in corso volge al termine e il Milan può essere contento di come i tifosi hanno risposto riempiendo spesso San Siro. I ricavi dalla vendita dei biglietti sono in aumento, grazie soprattutto al fruttuoso percorso fatto in Champions League.

Milan Campagna Abbonamenti
Milan, partita la campagna abbonamenti 2023/2024 (foto AC Milan) – MilanLive.it

Oggi il club rossonero ha avviato ufficialmente la campagna abbonamenti per la stagione 2024/2025. Questa è una fase di prelazione dedicata a coloro che erano già abbonati in questa annata sportiva. Di seguito tutte le fasi previste:

  • Fase 1, Abbonati 2022/2023: dalle ore 17:00 del 25 maggio alle 23:59 dell’11 giugno si potrà confermare il proprio posto. Dalle 15:00 del 12 giugno alle 23:59 del 14 giugno c’è la possibilità di cambiare settore;
  • Fase 2, Waiting List: dalle ore 15:00 del 15 giugno alle 23:59 del 18 giugno i tifosi che si erano iscritti alla Waiting List potranno abbonarsi scegliendo un posto tra quelli disponibili, disponendo di un listino dedicato.
  • Fase 3, nuovi abbonamenti: dalle ore 15:00 del 20 giugno parte la vendita libera, i cui dettagli verranno comunicati successivamente.

L’acquisto si può effettuare sul sito ufficiale acmilan.com, presso la biglietteria di Casa Milan o nei punti di rivendita Vivaticket. Per sottoscrivere un abbonamento è necessario essere in possesso della CRN Card in corso di validità e di un documento di identità. Esiste la possibilità di cedere il diritto di accesso a qualsiasi partita a un altro titolare di CRN Card tramite il cambio di nominativo gratuito.

Il Milan oggi ha anche svelato la propria campagna di comunicazione multicanale che mette al centro i tifosi. Si intitola “NOI, VOI, MILAN” e rappresenta l’unione di intenti che ha l’obiettivo di vivere insieme una nuova appassionante stagione. È stato divulgato anche un bel video emozionale. La campagna “NOI, VOI, MILAN” è online su tutti i touchpoint digitali del club, nelle venue di Casa Milan e comparirà a San Siro in occasione di Milan-Verona sui LED e sul Maxischermo.


È in programma una massiccia campagna digitale con boost media paid che più avanti con la fase di vendita libera si arricchirà di declinazioni su DOOH nella città di Milano e con una campagna TV sui canali tematici.

Impostazioni privacy