“Vertice a Casa Milan”: svolta sul mercato

Sono ore davvero calde per il Milan. I tifosi rossoneri sono stati scossi dalle notizie provenienti dal mercato: il rischio di perdere dei big appare davvero concreto. Giornata importante per i rossoneri 

E’ una mattinata  complicata per i sostenitori del Diavolo, l’ennesima in questa lunga estate. Il Milan deve fare i conti con le notizie provenienti dall’Inghilterra che non possono fare per nulla piacere.

Milan Tonali futuro
Milan – Vertice in sede: svolta in arrivo sul mercato (©LaPresse) – MilanLive.it

Dopo Theo Hernandez e Mike Maignan, è la volta di Sandro Tonali. Il centrocampista italiano, come raccontato anche su queste pagine, è finito nel mirino del Newcastle. I Magpies sono pronti a fare sul serio per mettere le mani sul centrocampista italiano classe 2000, che nei prossimi giorni sarà impegnato con la Nazionale Under 21 agli Europei in Georgia e Romania.

Serve andare oltre gli 80 milioni per far vacillare il club rossonero, ma la possibilità che ciò accada non è per nulla da escludere. I tifosi, dunque, sono davvero preoccupati.

Il punto di Pellegatti

Inevitabilmente l’offerta del Newcastle per Sandro Tonali è l’argomento del giorno ed è stato affrontato anche da Carlo Pellegatti nel suo solito appuntamento mattutino sul proprio profilo YouTube.

Milan Tonali futuro
Milan, tifosi in ansia per Tonali: cosa sta succedendo (©LaPresse) – MilanLive.it

Il noto giornalista ha fatto capire come bisogna andarci con i piedi per terra. E’ evidente che nelle prossime ore ne capiremo di più , ma se dovesse davvero fare le valigie “bisognerà andare a prendere solo grandissimi campioni per far dimenticare Sandro Tonali. Adesso è inutile pensare a quali giocatori potrebbero essere inseriti al suo posto, qualcuno potrebbe pensare ad un Milinkovic-Savic, ad un Frattesi. Ma non corriamo troppo. Nelle prossime ore ci sarà un vertice di calciomercato per capire come andranno le cose e se si aprirà la trattativa o meno per Tonali”.

Questione esterno – “Chukwueze? Si parla di una richiesta di 40 milioni da parte del Villarreal, ma il Milan è tranquillo. Siamo a giugno e c’è tempo per sviluppare questa trattativa. Nelson è l’alternativa”.

Impostazioni privacy