Loftus-Cheek ha lasciato Casa Milan: contratto firmato (VIDEO)

Loftus-Cheek ha svolto le visite mediche e adesso firmerà il contratto a Casa Milan: è il primo investimento del mercato rossonero.

Ieri sera Ruben Loftus-Cheek è a arrivato a Milano, pronto per iniziare la sua nuova avventura calcistica. Dopo le stagioni trascorse al Chelsea, è carico per la prima esperienza fuori dall’Inghilterra. Vuole imporsi in Serie A.

Loftus Cheek Milan visite mediche firma
Ruben Loftus-Cheek al Milan: oggi visite mediche e firma (LaPresse) – MilanLive.it

18.50 – Il centrocampista inglese ha appena lasciato la sede del Milan. Firmato il nuovo contratto. Adesso si attende solo l’ufficialità, che probabilmente arriverà nella giornata di domani.


16:00 – Loftus-Cheek è appena arrivato a Casa Milan per firmare con il Milan.

14:20 – Il centrocampista ha terminato le visite mediche. Nel pomeriggio il classe ’96 è atteso a Casa Milan per apporre la firma sul contratto e legarsi ai rossoneri.

8:45 – Sono iniziati i controlli medici.

8:40 – Il giocatore è arrivato presso la clinica La Madonnina per iniziare le visite mediche.

Stamattina il centrocampista inglese svolgerà le consuete visite mediche presso la clinica La Madonnina, poi andrà al Centro Ambrosiano per il test per l’idoneità sportiva. Infine, si recherà a Casa Milan per apporre la sua firma sul contratto che lo legherà al club per quattro anni (stipendio da 3,5-4 milioni di euro netti a stagione).

Ruben Loftus-Cheek al Milan, i dettagli dell’operazione

I rossoneri hanno investito circa 20 milioni di euro, bonus compresi, per comprarlo dal Chelsea. Si tratta del primo investimento di questo calciomercato estivo. Ovviamente, ce ne saranno anche altri e almeno un paio sempre a centrocampo. A Stefano Pioli servono rinforzi in un reparto che perderà Sandro Tonali e che sarà per diversi mesi senza l’infortunato Ismael Bennacer.

Oggi seguiremo live la giornata di Loftus-Cheek a Milano, raccontandovi passo per passo tutti i suoi movimenti. Sul posto ci sarà il nostro collaboratore Martin Sartorio, che ci aggiornerà su tutto. Sarà interessante vedere anche l’accoglienza dei tifosi, che sperano che il Milan abbia messo a segno un buon colpo per rinforzare la mediana. Sui social network le opinioni sono diverse, sarà il campo a dire la verità. Come sempre.

Impostazioni privacy