Il Milan ha comunicato quando verrà presentato ufficialmente alla squadra uno degli ultimi acquisti di mercato, Noah Okafor.
Uno dei tanti colpi di mercato del Milan in quest’ultima sessione estiva ha riguardato l’attacco. La squadra di Stefano Pioli ha arricchito il reparto offensivo con un innesto internazionale.
Noah Okafor è il centravanti scelto dal club rossonero per dare il cambio a Olivier Giroud. Il giovane calciatore, classe 2000, è stato ingaggiato a titolo definitivo dal Salisburgo, per circa 14 milioni di euro. Un innesto di prospettiva, ma che fin da subito può dare il suo aiuto.
Il Milan ha fatto sapere che Okafor verrà presentato alla stampa, con la consueta conferenza di presentazione ufficiale, lunedì 7 agosto. Appuntamento alle ore 14:30 presso la sala stampa di Milanello. In questo caso lo svizzero risponderà alle domande dei cronisti presenti. La conferenza verrà riportata LIVE dalla nostra redazione.
Nei giorni successivi dovrebbero andare in scena le presentazioni anche degli altri ultimi arrivati, ovvero l’esterno Samuel Chukwueze e il mediano Yunus Musah, anche loro pezzi pregiati del mercato Milan.