Christian Pulisic ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine di Milan-Newcastle. Soddisfatto a metà il fantasista rossonero. Le sue parole
Pareggio amaro per il Milan di Stefano Pioli al debutto in Champions League. Solo 0-0 contro il Newcastle, e tante, tantissime occasioni sprecate. Christian Pulisic, che non ha giocato la gara dal 1′ minuto, vede comunque il bicchiere mezzo pieno e non mezzo vuoto. L’americano è subentrato al 61′ del secondo tempo a Samuel Chukwueze, dando qualche buono spunto. A suo dire, è stata una bella partita. Un ottimo punto da cui ripartire dopo la disfatta del derby. Le sue parole ai microfoni di Sky Sport:
Pulisic, come accennato, vede positiva la prestazione del suo Milan: “Partita positiva, abbiamo calciato molto in porta ma non siamo riusciti a segnare”.
Il fantasista americano ha poi fatto un accenno al derby, ma con uno sguardo subito al futuro: “E’ sempre difficile, devi anche saper gestire le brutte sconfitte. Hai immediatamente un’altra partita per dimostrare quanto vali, per cercare di ottenere un’altra vittoria. Oggi ottima prestazione e dobbiamo continuare così”.
Infine, focus di Pulisic sugli avversari di stasera, il Newcastle: “Ho già affrontato il Newcastle, è una squadra forte ed è stata una bella partita”.