Milan, Salvini sbraita su Instagram: il commento è durissimo (FOTO)

Il politico non ha digerito la prestazione di ieri del Diavolo e ha commentato pesantemente sotto il post social del club rossonero

Ieri pomeriggio il Milan è caduto per 3-2 al Gewiss Stadium contro l’Atalanta e non è riuscito a dare continuità alle due vittorie precedenti contro Fiorentina e Frosinone. Adesso la vetta è distante ben 9 punti e non siamo neanche a Natale.

Atalanta-Milan, Salvini critica la prestazione rossonera
Atalanta-Milan, Matteo Salvini critica la prestazione dei rossoneri (Lapresse) – Milanlive.it

C’è grandissima delusione generale per questa ennesima sconfitta, la sesta in stagione fra campionato e Champions League, che toglie nuovamente entusiasmo all’ambiente. Gli alibi non mancano perché perché l’emergenza per gli infortuni è sempre grande e ieri ancora una volta Stefano Pioli è stato costretto ad adattare Theo Hernandez al centro della difesa. Tuttavia, i risultati sono troppo negativi e ora il tecnico si gioca tutto contro il Newcastle.

Secondo quanto riportano oggi i media, la partita contro i Magpies sarà un crocevia fondamentale per l’avventura di Pioli in rossonero, con l’esonero che incombe davvero ora. La situazione era già complicata prima e le critiche all’allenatore si ripetono ormai da mesi. A non piacere non sono solo i risultati ma anche il tipo di gioco proposto dalla squadra, che porta a trovare poco la via del gol e a concedere reti invece con eccessiva facilità.

Il politico di fede rossonera non ci sta e commenta sui social

A lamentarsi della situazione e della prestazione del Diavolo sono davvero in tanti e tra questi c’è anche Matteo Salvini, leader di Lega Nord e grande tifosi del Milan. La partita di ieri ha fatto arrabbiare particolarmente anche lui.

Atalanta-Milan, Salvini critica la prestazione rossonera
Atalanta-Milan, Matteo Salvini critica la prestazione dei rossoneri (Twitter) – Milanlive.it

Il politico ha deciso di sfogarsi sotto il post Instagram del club rossonero, pubblicato dopo la sconfitta di Bergamo. Il commento di Matteo Salvini è di gran lunga quello che ha ricevuto più like e risposte. Questa la sua critica, molto pesante: “Vergognosi. Ogni partita è peggiore della precedente, il popolo rossonero non merita questa pena”.

Sembra ormai evidente che i tifosi del Milan sono stanchi di vedere queste partite e questi risultati, e la speranza è che la squadra possa reagire già mercoledì in Champions, dove tornerà Rafa Leao. Tuttavia, le problematiche sembrano strutturali e i problemi ci sono e non sono pochi.

Impostazioni privacy