Milan, Giorgio Furlani sulla lotta scudetto: “Niente male”

L’ad del Milan scherza con i giornalisti all’indomani della vittoria contro il Napoli: il dirigente si espone sulla lotta scudetto

Seconda vittoria consecutiva per il Milan che nel big match di San Siro ha superato il Napoli con il punteggio di 1-0. Ai rossoneri basta la rete di Theo Hernandez nel primo tempo, abilissimo ad eludere la difesa a tre orchestrata da Mazzarri, per conquistare tre punti pesantissimi.

Giorgio Furlani lotta scudetto
Giorgio Furlani, ad del Milan, su Milan-Napoli e scudetto (Ansa Foto) – Milanlive.it

In attesa della sfida della Juve contro l’Udinese in programma nel monday night che chiuderà la 24ma giornata di Serie A, il Milan è ora ad una sola lunghezza dalla Juventus seconda, con ben cinque punti recuperati ai bianconeri negli ultimi 180′.

Grande soddisfazione in casa Milan per il successo e per i risultati che stanno arrivando dopo il periodo di difficoltà. Furlani, intercettato negli uffici della Lega di Serie A, è apparso decisamente soddisfatto dell’andamento della squadra rossonera, tanto da scherzare anche con i giornalisti presenti.

A chi gli ha chiesto se il Milan debba puntare al titolo dopo il successo di ieri, Furlani ha replicato chiedendo ai colleghi un giudizio sulla gara di ieri sera a San Siro. “Come avete visto Milan-Napoli”? per poi replicare con un “Non male però” a chi gli sottolineava come i rossoneri abbiano raggiunto quota nove risultati utili consecutivi. 

Impostazioni privacy