Rinnovo ufficiale prima di Roma-Milan: “Continueremo a lavorare insieme”

Arriva il comunicato ufficiale che spazza via ogni dubbio: le parti continueranno a lavorare insieme anche la prossima stagione

E’ una partita fondamentale per il futuro di Roma e Milan quella che si giocherà stasera all’Olimpico. Per i rossoneri è vista come un’ultima spiaggia, ma anche i giallorossi si giocano tanto.

De Rossi rinnova prima di Roma-Milan
Ufficiale! Rinnova prima di Roma-Milan (Ansa) – MilanLive.it

Nel mirino in questi giorni è chiaramente finito il lavoro dei due allenatori, quello di Stefano Pioli e quello di Daniele De Rossi. Il tecnico del Diavolo continua ad essere nel mirino della critica, con una panchina sempre più in bilico; l’ex centrocampista, invece, ha convinto proprio tutti.

Ha convinto dunque anche la famiglia Friedkin e la Roma, che poche ore fa hanno annunciato la conferma sulla panchina del club capitolino di Daniele De Rossi: “Dopo un incontro svolto ieri pomeriggio con Daniele De Rossi, siamo lieti di annunciare che continuerà a ricoprire la carica di allenatore dell’AS Roma anche al termine di questa stagione e per il prossimo futuro – si legge sul sito ufficiale del club –Nel suo breve mandato come capo allenatore, l’impatto positivo che la sua leadership ha portato all’intero club ha continuato il racconto della sua storia straordinaria con la Roma”.

Arrivano così parole di stima per il tecnico giallorosso – “La guida di Daniele è improntata al rispetto e al coraggio, mentre la sua forza e la sua fiducia, profondamente radicate nel club, sono in linea con i valori della Roma, della città e dei nostri tifosi che non hanno eguali. Continueremo a lavorare insieme con sempre maggiore impegno per offrire il futuro che i tifosi dell’AS Roma meritano. Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele. Ulteriori dettagli seguiranno nei prossimi giorni”.

Roma-Milan, partita chiave per Pioli

Nei prossimi giorni capiremo quindi la durata del contratto di Daniele De Rossi, ma quel che conta è che l’ex centrocampista guiderà anche la prossima stagione la squadra giallorossa.

De Rossi rinnova prima di Roma-Milan
Pioli si gioca il futuro (Ansa) – MilanLive.it

Ricordiamo, infatti, che il campione del mondo aveva un accordo con la Roma in scadenza il prossimo 30 giugno.

Chissà adesso quale sarà il futuro di Stefano Pioli. Ora più che mai la partita di stasera, valevole per il ritorno dei Quarti di finale di Europa League, ha un valore da ultima spiaggia soprattutto per il mister di Parma

Impostazioni privacy