Nuovo rinforzo per Inzaghi, l’Inter pesca in Serie B

Possibile scenario a sorpresa per l’Inter di Simone Inzaghi: il nuovo rinforzo può arrivare direttamente dalla Serie B. Ecco cos’è trapelato.

L’Inter ha chiuso la stagione 2023/24 da Campione d’Italia e con ben tre giocatori premiati per le prestazioni messe in campo: Lautaro Martinez come il migliore in assoluto della stagione, Alessandro Bastoni come miglior difensore e Hakan Calhanoglu come miglior centrocampista. Il club nel mentre ha iniziato a pensare anche al futuro, consapevole del fatto che d’ora in avanti ci sarà Oaktree a coordinare le mosse di mercato. Può arrivare, a tal proposito, un profilo dalla Serie B? Ecco cosa potrà accadere molto presto.

L'Inter pesca dalla Serie B
L’Inter e Inzaghi pescano dalla Serie B un rinforzo per la prossima stagione? Ecco le indiscrezioni (LaPresse) – Milanlive.it

L’Inter sa che ripetere una stagione come quella appena conquistata sarà tutt’altro che semplice. In campionato, infatti, la squadra di Simone Inzaghi non ha sbagliato praticamente nulla e ha vinto lo scudetto, quello della seconda stella, con un mese di anticipo.

Nonostante tutto quello che cambierà per le altre squadre rivali, con un importante valzer sulle diverse panchine avversarie, i nerazzurri vogliono restare concentrati sul percorso che loro in primis dovranno fare. Consapevoli del fatto che qualche cambiamento ci sarà, a partire da alcuni profili. A tal proposito, per la porta un rinforzo potrebbe arrivare anche dalla Serie B: iniziano a circolare le prime indiscrezioni.

Calciomercato Inter, il colpo per la porta può arrivare dalla Serie B

L’Inter ha quindi iniziato a ragionare in ottica mercato per riuscire a ottenere i giusti rinforzi per la prossima stagione che, complici tutti gli impegni, sarà decisamente lunga. In porta confermato ovviamente Yann Sommer ma Emil Audero sembra essere destinato a dire addio: il club non intende riscattarlo dalla Sampdoria e si sta perciò guardando intorno.

L'Inter pesca dalla Serie B
Stefano Turati può arrivare all’Inter? Ecco le ultime indiscrezioni (LaPresse) – Milanlive.it

Il nome di Bento è stato fatto più volte e continua a essere in pole position, ma con la retrocessione del Frosinone in Serie B tutto può adesso succedere. Occhi puntati in questo senso su Stefano Turati: il portiere ha giocato in questa stagione in Serie A proprio con il club ciociaro ma è di proprietà del Sassuolo. Entrambe le squadre sono retrocesse e proprio di questa situazione potrebbe approfittare l’Inter.

Turati ha ampi margini di crescita e ha già dimostrato di poter dare un buon contributo in fase difensiva. Diventerebbe perfetto per compiere un’intera stagione come possibile vice di Sommer e di crescere per diventare un giorno il titolare della squadra nerazzurra. Squadra di cui tra le altre cose è anche un grande tifoso… Non resta che attendere!

Impostazioni privacy