Sciolti tutti i dubbi: annuncio e Sinner “beccato”

Continua a destare molta curiosità la vita privata relativa al numero uno italiano Jannik Sinner. Le parole sul campione fanno discutere. 

Nonostante la pioggia e le varie difficoltà legate al maltempo il Roland Garros prosegue senza sosta e c’è molta attenzione sui tantissimi italiani impegnati nel corso del torneo. Gli occhi dei tifosi nostrani sono soprattutto rivolti sul nostro Jannik Sinner, numero due al mondo e grande protagonista finora di questo 2024.

ultim'ora Sinner, c'è l'annuncio
Sinner, confermata la relazione (Lapresse) Milanlive

L’azzurro ha vinto senza problemi i primi match, ma a tenere banco tra i fan più curiosi non è il tennis e il suo avvicinamento al primo posto, bensi’ il gossip e la conferma ufficiale della relazione tra l’azzurro e la tennista russa Anna Kalinskaya, classe 1998. I due – nonostante stiano insieme da pochissimo tempo – sembrano già molto uniti e sono sempre insieme tra allenamenti e match dove uno assiste all’incontro dell’altro.

Insomma c’è molta curiosità attorno a questa nuova coppia, dopo Tsitsipas-Badosa ora si parla molto di Jannik Sinner e Anna Kalinskaya. Il primo a confermare la relazione è stato Sinner in conferenza stampa, ma subito dopo anche la russa ne ha parlato e ha svelato alcuni dettagli riguardanti il loro rapporto, comunque sicuramente nella fase iniziale.

Sinner – Kalinskaya, arriva l’annuncio sulla relazione

Durante una recente conferenza anche Anna Kalinskaya, subito dopo Sinner, ha parlato della sua storia ed ha confermato come riportato da Fanpage: “Ci siamo conosciuti quest’anno, ma non vi dirò ulteriori dettagli“. Si è discusso molto del fatto che Anna sia subito andata ad assistere ai match di Sinner e viceversa e la ragazza, tre anni più grande dell’azzurro, ha chiarito successivamente.

Sinner-Kalinskaya, ora lo ha ammesso
nuova fiamma per Jannik Sinner (Lapresse) Milanlive

Non ho questo approccio, se stiamo insieme sarò sempre felice di andare a fare il tifo per lui. Soprattutto se ho del tempo libero. La prima volta ha piovuto per parte della giornata, quindi si è presentata l’opportunità di assistere alla partita“. Insomma i due sembrano sempre più uniti ed anche nel match contro Gasquet Anna era presente sugli spalti.

Un atteggiamento piuttosto diverso rispetto alla riservatezza del rapporto tra Sinner e la sua precedente compagna, la modella e influencer Maria Braccini. I due sono stati qualche anno insieme, li abbiamo visti a San Siro durante MilanBorussia Dortmund (Jannik è un noto tifoso rossonero) ma quasi mai in manifestazioni inerenti al mondo del tennis.

La nuova coppia composta da Sinner e Kalinskaya appare fin da subito più unita che mai e i fan del gossip sono sempre più curiosi riguardo la loro relazione.

Impostazioni privacy