Curioso retroscena che riguarda Leao in occasione del primo tempo di Feyenoord-Milan, cosa è successo

Un primo tempo pessimo per il Milan a Rotterdam contro il Feyenoord nel match d’andata dello spareggio di Champions League. I rossoneri, reduce dalle buone prove contro Roma ed Empoli, sono scesi in campo con il solito atteggiamento sbagliato. Sergio Conceicao ha scelto di schierare tutti insieme i giocatori più offensivi con Leao e Pulisic esterni, Joao Felix e Gimenez in attacco. Nonostante questo però la squadra ha creato molto poco durante il primo tempo.
Fra quelli più attivi e pericolosi Rafael Leao, che però in alcune situazioni poteva fare meglio, soprattutto quando, in ripartenza, si è ritrovato da solo davanti al portiere e ha sbagliato scelta. Per il portoghese però non è semplice giocare perché, come rivelato da Amazon Prime Video, è ancora alle prese con il problema alla caviglia che lo aveva tenuto fuori dai titolari nelle ultime partite contro Roma ed Empoli (al Castellani era infatti entrato nella ripresa).
Evidentemente il problema persiste, ma questa sera il Milan e Conceicao, a causa delle tante assenze (fra squalifiche, infortuni e fuori lista), avevano bisogno di lui. Così Leao è sceso regolarmente in campo ma il problema alla caviglia c’è ancora e infatti, intorno alla mezz’ora del primo tempo, il portoghese si è avvicinato alla panchina per prendere un antidolorifico; il retroscena è stato rivelato da Amazon Prime Video durante l’intervallo.