Fabregas idea già bocciata, al Milan c’è un problema: “Non ha nulla di tutto ciò”

Ecco il pensiero generale dopo il nome fatto per la panchina del Milan: il punto della situazione

Fabrega osserva il suo Como dalla panchina
Fabregas idea già bocciata, al Milan c’è un problema: “Non ha nulla di tutto ciò” (LaPresse) – MilanLive.it

C’è una partita da giocare e magari da vincere nella giornata di domani, ma sui giornali l’argomento principale che riguarda il Milan è quello legato all’allenatore. L’avventura di Sergio Conceicao, d’altronde, è ormai arrivata al capolinea e salvo clamorosi colpi di scena la separazione avverrà al termine della stagione.

Così è tornato il casting dei mister, che potrebbero prendere il posto dell’ex Porto. Tra i profili emersi, il preferito – secondo La Gazzetta dello Sport – sarebbe Cesc Fabregas, attuale guida del Como.

Il pensiero dei tifosi su Fabregas

Cesc Fabregas ai microfoni di Dazn
Il pensiero dei tifosi su Fabregas (LaPresse) – MilanLive.it

Ecco cosa ne pensano i tifosi sui social:

Gli allenatori emergenti o senza esperienza in una big devono avere protezione da parte della società, lavorare in un ambiente sano e seguire un progetto chiaro e ben definito. Il Milan di oggi non ha nulla di tutto ciò, quindi Fabregas sarebbe l’ennesimo soldato mandato nel… https://t.co/L20dOmZb7U

— Felix (@FeliceRaimondo) March 1, 2025

Le idee di molti tifosi del Milan sembrano convergere verso un’unica direzione: Cesc Fabregas è certamente un profilo che intriga. Un allenatore che ha dimostrato di avere le idee chiare e che può diventare un grande allenatore. Al Milan, attuale, però, serve altro. Serve una guida forte e matura, che può condurre da solo la squadra alla vittoria.

Gestione cookie