Espulsione Gimenez, il retroscena scatena la furia del Milan: è appena successo

Ecco cosa è accaduto nel primo tempo della sfida contro la Roma: i tifosi del Diavolo sono davvero scatenati. Il punto della situazione

Espulsione Gimenez. L'attaccante protesta contro l'arbitro
Espulsione Gimenez, il retroscena scatena la furia del Milan: è appena successo (LaPresse) – MilanLive.it

E’ un momento davvero da dimenticare per il Milan. Ai rossoneri gira davvero tutto storto e all’Olimpico, la Roma ci mette qualche secondo per trovare il gol del vantaggio con Mancini, su azione da corner. Piove così sul bagnato e dopo pochi minuti arriva l’espulsione di Santi Gimenez.

L’attaccante messicano si fa cacciare per una gomitata al petto del difensore giallorosso. La decisione dell’arbitro, richiamato a guardare le immagini, è sacrosanta. Nessuno ha dubbi, non li hanno nemmeno i tifosi del Milan, che però lamentano un trattamento diverso da parte della terna arbitrale.

Come Beukema-Gabbia: tifosi increduli

Matteo Gabbia
Come Beukema-Gabbia (LaPresse) – MilanLive.it

La mente, chiaramente, va alla sfida del Milan contro il Bologna, di Coppa Italia, di mercoledì scorso, e all’episodio che ha visto protagonisti Beukema e Matteo Gabbia. Un episodio praticamente identico a quello di stasera. In quella circostanza, però, la gomitata del difensore dei rossoblu ai danni del centrale rossonero, non venne sanzionata con il rosso, ma si preferì lasciar correre.

+


La rabbia dei tifosi del Milan è legata proprio al fatto che due episodi praticamente identici non stati giudicati diversamente. E ad essere sfavorito è stato chiaramente il Milan.

Gestione cookie