Home » Calciomercato Milan » Dalla Lazio al Milan, Tare regala il nuovo bomber ad Allegri

Dalla Lazio al Milan, Tare regala il nuovo bomber ad Allegri

Le ultimissime legate al centravanti che l’albanese vuole regalare a Massimiliano Allegri. Il punto della situazione

Igli Tare
Dalla Lazio al Milan, Tare regala il nuovo bomber ad Allegri (LaPresse) – MilanLive.it

Igli Tare e Massimiliano Allegri sono in costante contatto per migliorare il Milan. Fra qualche giorno la squadra rossonera si ritroverà a Milanello per iniziare la preparazione in vista della nuova stagione. Sono ancora tanti, però, i punti interrogativi per un team che deve prendere forma.

Dopo l’addio di Tijjani Reijnders, l’albanese ha messo le mani su Luka Modric, ma a centrocampo ci saranno altri affari da chiudere. L’idea è quella di acquistare altri due calciatori che rafforzino la mediana rossonera. L’ex Lazio così sta guardando soprattutto agli svizzeri, con Xhaka e Jashiri nel mirino. I nomi sul taccuino, però, sono davvero parecchi, senza dimenticare gli italiani Ricci, Rovella e Caviglia.

Tare, inoltre, vuole rafforzare gli altri ruoli. Ci sarĂ  certamente almeno un centrale di difesa da acquistare, visto che sicuramente uno tra Malick Thiaw e Fikayo Tomori saluterĂ  la compagnia (probabile che lo facciano entrambi), poi ci sarĂ  da mettere le mani anche su un terzino destro e ovviamente su quello sinistro, con l’addio di Theo Hernandez. Il Milan, inoltre, sogna il grande bomber che dovrĂ  affiancare Santi Gimenez.

Milan, colpo in attacca: Tare sfida la Fiorentina

Igli Tare
Milan, colpo in attacca: Tare sfida la Fiorentina (LaPresse) – MilanLive.it

Il Milan così è pronto a mettere le mani su un centravanti che in Serie A di gol ne ha fatti davvero tantissimi. Nella stagione appena conclusa, sono stati 19 i centri, oltre a 4 assist, in 41 partite disputate. Numeri positivi per Ciro Immobile, con la maglia del Besiktas. L’ex centravanti della Lazio, che Igli Tare conosce molto bene, vuole tornare in Italia e il club turco è pronto a liberarlo.

Ci stanno così pensando il Milan e la Fiorentina. Ciro Immobile ha compiuto 35 anni lo scorso 20 febbraio e potrebbe firmare un contratto biennale. Il Diavolo – lo ricordiamo – sta pensando anche ad altri bomber: sul taccuino c’è Dusan Vlahovic, che la Juventus può cedere per 25/30 milioni di euro. Il problema con il serbo è legato chiaramente al suo stipendio, troppo alto per le casse del Milan.

Occorre che l’ex Fiorentina accetti una proposta non superiore ai 6/7 milioni di euro, che di fatto è la proposta per il rinnovo che vorrebbe proporre la Juventus. Per Vlahovic attenzione alla possibilitĂ  di un trasferimento in Arabia Saudita o in Spagna.

Gestione cookie