Maignan sotto i riflettori: c’è la svolta ufficiale del Milan

Le ultime su Mike Maignan dopo il mancato accordo con il Chelsea: il punto della situazione, ecco cosa sta succedendo

Mike Maignan tra i pali
Maignan sotto i riflettori: c’è la svolta ufficiale del Milan (LaPresse) – MilanLive.it

Sono stati giorni intensi per Mike Maignan. Il portiere francese è stato ad un passo dal dire addio al Milan, con la trattativa con il Chelsea che sembrava poter arrivare al traguardo finale. Maresca voleva l’estremo difensore transalpino per il Mondiale per Club, ma la proposta messa sul piatto non ha convinto il Diavolo.

Maignan aveva detto sì al Chelsea, ma l’offerta da poco più di 20 milioni di euro non è bastata per ottenere il via libera da parte di Igli Tare. In questi ultimi giorni, così, le tante news legate al calciomercato non sono più legate al portiere. Non si parla e non si scrive di nuovi estremi difensori.

Ad oggi c’è Maignan nel prossimo futuro del Milan, che spera adesso di riuscire a blindarlo. Il francese è apparso poco propenso a rinnovare dopo che aveva detto sì ad un’offerta da cinque milioni di euro netti a stagione. Il passo indietro da parte di Giorgio Furlani ha spazientito l’ex Lille, che ora non vorrebbe più firmare.

Massimiliano Allegri, che ha tanta voglia di puntare su di lui, e Igli Tare si augurano però di riuscire nuovamente a convincere Maignan. Nel frattempo sui social il Milan ha mostrato le migliori parate del francese:

Best of Maignan, la reazione dei tifosi

Mike Maignan in conferenza
Best of Maignan (LaPresse) – Milanlive.it

Un modo per ‘riavvicinarsi’ al portiere?

I commenti al video sono ovviamente tantissimi e molti si chiedono se questo sia un modo per riavvicinarsi a Maignan in visto di un possibile futuro rinnovo. Altri pensano che il video sia un modo per mettere in mostra il portiere per nuovi compratori. Difficile capire, adesso, quale sarà il futuro di Maignan. E’ evidente, però, che servirà fare chiarezza prima che inizi il campionato.

Gestione cookie