Gimenez da urlo: gioia e dolori per il bomber, ma il messaggio ad Allegri è chiaro (Video)

Ecco cosa è successo nella notte: l’attaccante messicano protagonista. Tifosi impazziti dopo quanto fatto: il punto della situazione

Santi Gimenez
Gimenez da urlo: gioia e dolori per il bomber, ma il messaggio ad Allegri è chiaro (Video) (LaPresse) – MilanLive.it

Santiago Gimenez super protagonista. L’attaccante messicano, impegnato nella Gold Cup con la sua Nazionale, ha fatto esultare proprio tutti i suoi tifosi per quanto fatto.

E’ successo tutto nei secondi finali della sfida contro la Costa Rica. Il centravanti del Milan segna un gol davvero stupendo in rovesciata. Un gesto più che pregevole, che ha fatto esultare tutti i sostenitori messicani, ma anche quelli del Diavolo, che in mattinata hanno potuto vedere il video diventato davvero virale:

Un gol stupendo, che come detto ha fatto gioire proprio tutti

Gimenez, ecco il bomber per Allegri

Santi Gimenez esulta
Gimenez, ecco il bomber per Allegri (LaPresse) – MilanLive.it

Un gol quello di Santi Gimenez, anche se annullato, che manda un messaggio forte e chiaro a tutti i tifosi rossoneri che lo hanno messo in discussione. Un messaggio che chiaramente è già arrivato anche a Massimiliano Allegri, che vuole puntare su di lui e farlo rendere al meglio.

Il fuorigioco gli ha negato la gioia della gioia: “Non ho capito se fosse fuorigioco di Quiñones o mio – afferma Gimenez in conferenza stampa -. Quello che stava dicendo era che era mio perché si supponeva fosse un rimbalzo. Ho visto il replay, e quello non è un rimbalzo; il difensore l’ha respinto, ma queste cose succedono nel calcio. Se fossi l’arbitro, con un gol così bello, lo lascerei segnare, ma c’è gente contraria al calcio“. 

Parole chiare di Gimenez, che vive per il gol. Ne farà ancora tanti, magari di più belli, presto anche con il Milan. Il gol è la sua vita e quello messo a segno contro la Costa Rica non fa altro che dimostrare chi sia davvero Santi Gimenez. Mettendolo nella condizioni giuste di reti ne farà davvero parecchie.

Gestione cookie