Home » Calciomercato Milan » Milan nervoso, pazienza al limite: un affare rischia di saltare

Milan nervoso, pazienza al limite: un affare rischia di saltare

Matteo Moretto fornisce un importante aggiornamento su una situazione di mercato che tiene banco da diverso tempo ormai.

Tare con Allegri, Furlani, Ibrahimovic e Moncada a Milanello
Tensione al Milan, pazienza al limite: l’annuncio spiazzante (LaPresse) – MilanLive.it

Igli Tare ha diverse operazioni da effettuare tra entrate e uscite, lo raccontiamo da settimane. L’obiettivo è quello di aver sistemato una buona parte delle varie situazioni entro la fine di luglio.

Per quanto riguarda la campagna acquisti, nell’immediato il direttore sportivo del Milan conta di riuscire a chiudere l’arrivo di Ardon Jashari. Com’è noto, c’è stata una trattativa tutt’altro che semplice e la società rossonera ha fatto uno sforzo economico importante per cercare di assicurarsi il centrocampista svizzero. Sul tavolo 32,5 milioni di euro più bonus.

Jashari al Milan: gli ultimi aggiornamenti

Come spiegato da Tare nella conferenza stampa di presentazione di Massimiliano Allegri, il Milan ritiene di aver fatto ogni sforzo necessario. Ora la palla è in mano al Club Bruges, che deve dare una risposta quanto prima.

Jashari centrocampista del Club Bruges in azione durante una partita
Jashari al Milan: gli ultimi aggiornamenti

Il giornalista sportivo Matteo Moretto, intervenuto sul canale YouTube del collega Fabrizio Romano, ha spiegato qual è la situazione in questo momento: “Non ci sono novità. Il fatto che il Bruges non dia una risposta al Milan, che si aspettava un sì o un no tra lunedì e martedì, crea tensione e nervosismo all’interno del management rossonero. Il Bruges sta prendendo tempo, questo inquieta il Milan, che si aspettava una risposta all’ultima offerta da 32,5 milioni più bonus”.

Moretto aggiunge che la proposta rossonera potrebbe non convincere la controparte, che aveva manifestato la volontà di incassare di più: “Come ho sempre detto, il Bruges chiedeva 35 milioni di base fissa più bonus, per sfiorare i 40 milioni. Il Milan ha sfruttato tanto la volontà di Jashari di andare a Milano, però il Bruges è un club ostico con cui trattare. Vedremo se la strategia rossonera funzionerà. Intanto, il silenzio tombale del Burges crea grande tensione e nervosismo nel mondo milanista“.

Normale che la pazienza della dirigenza rossonera sia al limite. Il Club Bruges sta tenendo un comportamento poco rispettoso. Ha tutto il diritto di volere più soldi per Jashari, pagato circa 6 milioni di euro nel mercato estivo 2024, però trincerarsi dietro il silenzio non è corretto. Vedremo che epilogo avrà questa telenovela, la seconda con la società belga. La prima avvenne nel 2022, quando Paolo Maldini e Frederic Massara impiegarono circa un mese per prendere Charles De Ketelaere.

Gestione cookie