Home » Milan News » Milan, il caos è totale: tra rabbia e delusione

Milan, il caos è totale: tra rabbia e delusione

Mattinata pesante tra i rossoneri. La notizia non è piaciuta proprio a nessuno: ecco cosa sta succedendo in questi istanti

Igli Tare
Milan, il caos è totale: tra rabbia e delusione (LaPresse) – MilanLive.it

Il Club Brugge è finalmente uscito allo scoperto. La squadra belga ha di fatto detto no alla proposta da 32,5 milioni più 5 milioni di bonus per Jashari. Un no che è arrivato attraverso le dichiarazioni dei dirigenti alla stampa. Una modalità che non è piaciuta per nulla ai tifosi rossoneri, andati su tutte le furie sui social.

Sono stati così davvero tantissimi i commenti, in merito all’operazione legata al centrocampista svizzero, che tanto piace a Igli Tare e Massimiliano Allegri. Jashari è diventato, come era prevedibile, argomento di discussione sui social, andando velocemente in tendenza.

Caos Jashari, tifosi impazziti

Jashari con la maglia del Club Brugge
Caos Jashari, tifosi impazziti (LaPresse) – MilanLive.it

La trattativa per Jashari ha fatto innervosire proprio tutti e non c’è un tifoso o un giornalista, che appartiene al mondo Milan, che non ha commentato quanto accaduto stamani. I pareri però sono discordanti: in molti danno la colpa al Club Brugge, che sta tirando fin troppo la corda; altri pensano che il Milan debba fare l’ultimo sforzo per prendere il giocatore.

Gestione cookie