Home » Calciomercato Milan » Telenovela Archie Brown, duello “aereo” tra Milan e Fenerbahce: cosa sta succedendo

Telenovela Archie Brown, duello “aereo” tra Milan e Fenerbahce: cosa sta succedendo

Il terzino inglese tra Milan e Fenerbahce: ecco gli ultimi aggiornamenti sul futuro del giocatore.

Archie Brown calciatore del Gent esulta dopo un gol segnato
Telenovela Archie Brown, duello “aereo” tra Milan e Fenerbahce: cosa sta succedendo (LaPresse) – MilanLive.it

Ceduto Theo Hernandez all’Al Hilal per 25 milioni di euro più bonus, il Milan ha la necessità di acquistare al più presto un sostituto. Dopo diverse valutazioni, la scelta è ricaduta su Archie Brown.

Il 23enne inglese gioca in Belgio con il Gent dal 2023, ha mostrato di avere un buon potenziale e la società rossonera intende scommetterci. Non è certamente una garanzia, essendo un giocatore ancora acerbo, però Geoffrey Moncada e gli scout milanisti lo hanno seguito con attenzione e credono in lui. Ma non sono gli unici.

Archie Brown tra Milan e Fenerbahce: le ultime news

Anche il Fenerbahce ha messo nel mirino Brown e si è fatto avanti concretamente. In queste ore sono arrivate diverse indiscrezioni che davano il terzino più vicino al club turco, addirittura in volo verso Istanbul per fare le visite mediche e firmare.

Archie Brown terzino del Gent a duello con Vitor Roque del Betis
Archie Brown tra Milan e Fenerbahce: le ultime news (LaPresse) – MilanLive.it

Il giornalista Matteo Moretto ha spiegato quanto segue sul suo profilo ufficiale X: “Il Milan ha inviato un aereo privato a Bruxelles per prelevare Archie Brown, che ha sempre dato priorità a un trasferimento in rossonero. Anche il Fenerbahçe ha riservato un jet per il terzino sinistro. Ore decisive e finali per il futuro del calciatore del Gent”.

Milan e Fenerbahce hanno già l’accordo con il Gent sul prezzo, 8 milioni di euro. Ora si tratta di capire che sviluppi ci saranno. Il laterale inglese preferisce indossare la maglia rossonera, ma da Istanbul sono pronti a migliorare la propria offerta contrattuale per convincerlo a trasferirsi in Turchia nella squadra allenata da José Mourinho. Da ricordare sempre il tema commissioni, molto caro a ogni agente e che potrebbe incidere.

Vedremo se Brown alla fine salirà sull’aereo che il Milan ha mandato a Bruxelles oppure se preferirà quello con destinazione Istanbul. Sicuramente fa un po’ specie che il club rossonero sia arrivato a questo punto, invece di bloccare prima il terzino inglese, considerando che la certezza della cessione di Theo Hernandez all’Al Hilal c’era da un po’ di tempo.

Gestione cookie