Home » Milan News » Allegri pronto a dargli un’altra chance, il Milan blocca la sua cessione

Allegri pronto a dargli un’altra chance, il Milan blocca la sua cessione

Il giocatore può rimanere a vestire la maglia del Milan. Un’idea che fa felici molti tifosi: il punto della situazione

Max Allegri
Allegri pronto a dargli un’altra chance, il Milan blocca la sua cessione (LaPresse) – MilanLive.it

L’amichevole contro il Liverpool ha ridato fiducia a tanti tifosi del Milan. Battere la squadra campione d’Inghilterra, segnando ben quattro reti, lascia ben sperare in vista della nuova stagione. La squadra è apparsa unita e ha messo in mostra diverse sue individualità.

Rafa Leao, chiaramente, è l’uomo – ancora una volta – della svolta. I successi del Milan passeranno dai suoi piedi, ma vedere Ruben Loftus-Cheek far bene così come Alexis Saelemaekers fa sorridere in tanti. Contro i Reds, inoltre, anche Noahh Okafor è stato protagonista. Tante belle giocate e due gol, che non sono passati inosservati. Soprattutto la prima rete è stata di pregevole fattura.

Okafor show, cambia il suo futuro?

Noah Okafor
Okafor show, cambia il suo futuro? (LaPresse) – MilanLive.it

I tifosi esaltano Noah Okafor. Così qualcuno spera di vederlo ancora in rossonero, qualcun altro invece si augura che venga ceduto a cifre più alte rispetto a quelle attuale. E’ chiaro che lo svizzero può tornare utile al Milan solo se sta davvero bene, fisicamente e mentalmente. Allegri può recuperarlo e anche per questo pensare di farlo partire solamente in prestito con diritto di riscatto per 12-13 milioni lascia perplessi tutti.

Gestione cookie