Home » Milan News » Milan, è già bocciato: “Come l’Udinese. Aggrappati ad Allegri”

Milan, è già bocciato: “Come l’Udinese. Aggrappati ad Allegri”

Al 3 agosto le idee dei tifosi del Milan appaiono alquanto chiare: vediamo un po’ la situazione in vista del possibile nuovo affare

Furlani a San Siro
Milan, è già bocciato: “Come l’Udinese. Aggrappati ad Allegri” (LaPresse) – MilanLive.it

Il popolo rossonero non è soddisfatto del mercato giocatori fin qui svolto da Igli Tare e Giorgio Furlani. Sono andati via due pezzi da novanta come Theo Hernandez e Tijjani Reijnders e sono arrivati Luka Modric, Samuele Ricci ed Estupinan.

In pochi credono che il gruppo al momento sia più forte rispetto a quello dello scorso anno, ma la campagna estiva non è fortunatamente finita. L’arrivo di Massimiliano Allegri, dopo Igli Tare, però, fa ben sperare i tifosi del Milan. Ormai la stragrande maggioranza dei sostenitori del Diavolo è convinta che il livornese sia la persona giusta. Il suo arrivo, a cui in molti si aggrappano, poco convinti da tutto il resto, è dunque promosso a pieni voti da tutti. 

Le difficoltà che si stanno riscontrando nel mercato, come detto, sta facendo venire più di un dubbio al mondo rossonero. Così il possibile acquisto di un calciatore come Athekame, che quasi nessuno conosce, ha scatenato i tifosi sui social.

Colpo Athekame e caos social, tifosi perplessi

Athekame in azione
Colpo Athekame e caos social, tifosi perplessi (LaPresse) – MilanLive.it

C’è chi critica tale scelta, accusando chi gestisce il Milan di fare acquisti ormai come l’Udinese, ma allo stesso tempo c’è chi invita ad attendere prima di giudicare.

 

 

Così in pochi sono felici del possibile acquisto di Athekame. Nel pessimismo generale, l’unica luce davvero forte è quella di Massimiliano Allegri. Il popolo rossonero, dunque, si aggrappa al suo condottiero per venir fuori dalle sabbie mobili di un ottavo posto alquanto deludente.

Gestione cookie