Home » Milan News » @ML – Milan, le ultime su Saelemaekers: la notizia che tutti attendevano

@ML – Milan, le ultime su Saelemaekers: la notizia che tutti attendevano

E’ successo nella giornata di oggi: ecco le news legate all’esterno belga che aspettavano i tifosi del Diavolo

Alexis Saelemaekers esulta dopo il gol
@ML – Milan, le ultime su Saelemaekers: la notizia che tutti attendevano (LaPresse) – MilanLive.it

Alexis Saelemaekers ha fatto preoccupare tutto il mondo rossonero. Il jolly belga si è fermato per infortunio la settimana scorsa con la sua Nazionale. Un infortunio, che sembrava poter tenere fuori dai campi di gioco l’ex Roma per parecchio tempo.

Nelle scorse ore, però, sono arrivate le prime notizie confortanti, con le quali il Milan escludeva lesioni muscolari. Oggi così – come ha potuto raccogliere MilanLive.it – Alexis Saelemaekers è tornato ad allenarsi con il resto del gruppo. Il giocatore è dunque totalmente recuperato per la sfida contro la Fiorentina di Stefano Pioli.

Un’ottima notizia per Massimiliano Allegri, che recupera una pedina fondamentale del suo scacchiere. Uno scacchiere che dovrà fare a meno sia di Chris Pulisic che di Adrien Rabiot per le prossime gare. L’americano e il francese salteranno i Viola e verosimilmente anche il Pisa. Poi si scenderà in campo l’Atalanta e la Roma.

Per quanto riguarda Alexis Saelemaekers è molto probabile che contro la Fiorentina scenda in campo dal primo minuto così Allegri non dovrà stravolgerà completamente la squadra. Al momento, infatti, ci sono diversi dubbi: oltre a dover sostituire i giocatori sopracitati, c’è da fare i conti con le condizioni non proprio buone di Nkunku ed Estupinan. Il sudamericano non si è ancora allenato in gruppo. Davide Bartesaghi scalda così i motori…

Gestione cookie