Home » Milan News » @ML – Milan, le ultime su Saelemaekers e Pulisic

@ML – Milan, le ultime su Saelemaekers e Pulisic

Il Diavolo è tornato ad allenarsi al centro sportivo di Milanello: la situazione in vista della sfida di venerdì sera contro il Pisa

Pulisic e Tomori in maglia gialla
@ML – Milan, le ultime su Saelemaekers e Pulisic (ANSA) – MILANLIVE.IT

Dopo aver permesso ai suoi uomini di ricaricare le pile, Massimiliano Allegri è tornato ad allenare la squadra a Milanello. Oggi, 8 febbraio, è così iniziata la preparazione in vista della gara di venerdì sera contro il Pisa. Il Diavolo non ha potuto giocare la sfida contro il Como, rinviata al 18 febbraio, per via delle Olimpiadi.

Così Rabiot e compagni saranno chiamati a giocare, tre partite in pochi giorni: venerdì, come detto, il match contro i toscani, poi mercoledì la gara con il Como e per finire Milan-Parma, in programma domenica successiva alle ore 18.00.

Le attenzioni principali erano chiaramente puntate su Alexis Saelemaekers e Chris Pulisic: come appreso dalla redazione di MilanLive.it, entrambi hanno svolto un lavoro differenziato. Si è allenato in gruppo, invece, Rafa Leao. L’obiettivo è quello di avere tutti a disposizione per la gara contro i nerazzurri: ne sapremo così di più nei prossimi giorni.

Come raccontato nei giorni scorsi, è rientrato l’allarme per Davide Bartesaghi, che aveva lasciato il campo del Dall’Ara solamente per dei crampi. L’unico assente certo, per la sfida contro il Pisa, è dunque Santiago Gimenez, che ne avrà ancora per qualche settimane.

Gestione cookie