Le dichiarazioni dell’attaccante, accostato ai rossoneri nell’ultimo periodo. Ecco cosa ha detto: il punto della situazione

Mateo Pellegrino è tra i calciatori intervenuti all’evento “Amici dei Bambini”, che si è svolto ieri a Sesto San Giovanni. L’attaccante è uno dei protagonisti della stagione del Parma, con i suoi dieci gol, sette in Serie A, tre in Coppa Italia.
Il bomber classe 2001, ormai da tempo, è finito nel mirino dei grandi club, che ne stanno osservando il suo processo di crescita. Il giocatore piace tanto anche al Milan, che in estate è intenzionato a regalarsi un centravanti.
Un interesse, quello rossonero, che ovviamente non lascia indifferente Pellegrino: “Fa piacere – afferma l’argentino in zona mista -, ma ho da poco firmato il rinnovo e il mio focus è sul Parma. Sono molto contento. Guardo partita dopo partita”.
🗣️ #Pellegrino: “#Milan? L’interesse fa piacere, ma ho da poco firmato il rinnovo e il mio focus è sul Parma”.
Vi piacerebbe vedere il centravanti argentino in rossonero❓#AmicideiBambini pic.twitter.com/ihM9eEYLMI
— MilanLive.it (@MilanLiveIT) March 10, 2026
Pellegrino, poi, è stato invitato dai giornalisti a parlare della lotta Scudetto. Una lotta Scudetto che vede coinvolto il Milan, fermato dal Parma in ben due circostanze, sia all’andata che al ritorno: “L’Inter ha un bel vantaggio, ma il campionato è ancora lungo”, ha affermato Pellegrino




