Ottimismo Inzaghi: “Ora 3-4 risultati utili di fila. Litigi? Ma se prima ero molle”

Filippo Inzaghi (Getty Images)
Filippo Inzaghi (Getty Images)

Un Filippo Inzaghi ottimista e positivo; la vittoria contro il Cesena di domenica scorsa, pur non ancora brillante e convincente al massimo, ha ridato un senso alla stagione di un Milan che appariva destinato ad un limbo di classifica tutt’altro che prestigioso. Ecco perché, come riporta la Gazzetta dello Sport di oggi, il tecnico rossonero ha parlato di filotto di risultati utili dal Chievo in poi nella conferenza stampa di ieri.

 

Inzaghi non nasconde il suo desiderio: “Ci serve una vittoria con il Chievo, possiamo batterli perché ho visto dei miglioramenti negli ultimi giorni, la difesa è più compatta e in fase offensiva creiamo di più. Puntiamo ad ottenere almeno 3-4 vittorie di fila. Destro? Non c’è nessun caso o problema, si sta integrando e non è facile farlo per un attaccante arrivato solo da poche settimane”.

 

E sui presunti litigi nello spogliatoio Inzaghi risponde piccato: “Sono uscite cose non vere, se fossero realistiche le voci di una lite così con Cerci, lui sarebbe fuori rosa ora. Ma dove sono i miei guantoni? Ora secondo voi litigo e scateno risse con tutti nello spogliatoio, prima invece ero molle e senza personalità”.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy