Victor Dana: “Gli interisti sono dei topi”. Poi rimuove il tweet e si difende – FOTO

Victor Pablo Dana, Bee Taechaubol e un altro amico a Casa Milan (foto dal web)
Victor Pablo Dana, Bee Taechaubol e un altro amico a Casa Milan (foto dal web)

Uno dei soci di Bee Taechaubol, Victor Pablo Dana, tramite il proprio profilo twitter ha scatenato parecchie perplessità soprattutto al momento di un retweet in cui si parla dei ‘‘5 milioni di topi che sono presenti a Milano’‘, avrebbe risposto che si tratterebbe di ”Tifosi dell’Inter”. Battuta senza dubbio poco felice e successivamente rimossa: “Ho tolto il Tweet ma dopo 610 tweet di insulti dai fans del Inter credo sia arrivato il momento di smetterla e lasciare gli addetti lavorare”. Per lui si era parlato addirittura di un ruolo dirigenziale nel Milan, ma lo stesso Mr. Bee aveva smentito questa notizia. Certamente dopo questa dichiarazioni, sarebbe meglio che rimanesse solo socio del magnate thailandese per quanto riguarda la ‘Global Legend Series’ e dunque fuori dal Milan.

 

Successivamente in un altro tweet ha provato a difendersi accusando alcuni tifosi nerazzurri: “Il Milan va rispettato! Fin dall’inizio voi Interisti vi siete nascosti dietro falsi accounts per fare del male. Ride bene chi ride ultimo”.

Di seguito ecco i tre screen fatti al suo profilo con le sue dichiarazioni:

Tweet di Pablo Victor Dana
Tweet di Pablo Victor Dana

Successivamente è arrivata la risposta di Bee Taechaubol che ha reso ovviamente le distanze, dichiarando: “Chiedo scusa a tutta la famiglia interista per le parole di Pablo Victor Dana. Quelle parole non mi appartengono. Lui non è e non farà mai parte del Milan. Il calcio è fatto di uomini di sport e di rispetto. Quello che è successo è una disgrazia e questo non lo possiamo tollerare”.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy