Serginho: “Il Milan ha tanta qualità, ma serve pazienza”

Serginho (photo by bola.net)
Serginho (photo by bola.net)

I colleghi di Milan Channel, nell’intervallo del 3° memorial Claudio Lippi in corso allo stadio Comunale di Cassina dè Pecchi, hanno intervistato l’ex terzino rossonero Serginho. Il difensore brasiliano si è reso autore di un assist, come ai vecchi tempi, che ha portato al gol di Pippo Inzaghi: “Abbiamo riportato la vecchia storia in questa partita. In campo mi diverto, soprattutto in onore di un nostro amico che non c’è più. È sempre bello ritrovare compagni e amici in queste situazioni”.

 

Sull’amico Claudio Lippi ha riferito: “Era un ragazzo che meritava tanto, sempre allegro, ci ha dato tanto, anche nei momenti difficili era sempre con noi. Sono contento di fare questa partita per Claudio”.

 

Sul momento del Milan di Mihajlovic: “La prima squadra deve avere un po’ di pazienza perché sono arrivati tanti giocatori e sono cambiate tante cose. Bisogna avere pazienza, abbiamo tanti giocatori di qualità, speriamo che il più presto possibile possa riuscire a giocare meglio”.

Sul connazionale Luiz Adriano“Ha dimostrato tutto il suo talento, è sempre disponibile, bisogna servirlo bene, lui è sempre pronto”.

 

Giacomo Giuffrida (profilo Facebook) – Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy